COSA SONO LE LARVE NEI RITUALI ESOTERICI? INFESTAZIONE LARVALE

Questo particolare aspetto dell’esoterismo non è molto conosciuto e spesso viene del tutto ignorato. In realtà la mancata informazione e soprattutto la mancata diffusione di informazioni a tale merito ha fatto si che anche alcuni tra quelli che praticano la stregoneria e i rituali esoterici sconoscano l’esistenza delle Larve.

Per capire a fondo di cosa stiamo parlando bisogna capire chi o cosa sono le Larve e in che circostanze si può avere a che fare con quest’ultime.

Le Larve sono delle entità neutre che si nutrono delle emozioni degli individui. Possono essere create di materia astrale o da materia mentale. In generale si tratta di entità formate da materia astrale che possono essere formate da un pensiero o da un’emozione molto intensa e duratura, alimentata inoltre da forti passioni.

Tra i tutti vari aspetti dell’esoterismo le varie branchie che abbracciano questo argomento la particolarità delle Larve è il fatto che possono essere fotografate.

Questo fenomeno oltre a fornire una reale provare della loro esistenza ci fa anche capire quali sono i luoghi e le circostanze in cui è possibile trovarle. Le larve si nutrono di energia psichica per rimanere in vita. Esse, infatti, spiano costantemente l’individuo colpito e quindi la vittima dell’infestazione, proprio per far si che quest’ultimo sviluppi e alimenti sempre più la passione o l’emozione che lo turba, e quindi che ha se cosi si può dire “generato l’infestazione larvale”. In generale vengono colpiti, appunto, i deboli, coloro che non riescono a prendere una posizione decisiva nei confronti delle proprie sensazioni.

Sicuramente un individuo in punto di morte sarà un richiamo perfetto per le Larve, proprio perché i sentimenti, le emozioni e le passioni in quel momento sono all’apice. Fotografare quello scenario, talvolta ci permette di notare dettagli o elementi che ad occhio nudo non sarebbe possibile captare. In generale queste larve si creano o si formano quando un individuo non è in grado di gestire o di controllare le proprie emozioni.

Iniziano a controllarlo a monitorarlo e in breve tempo anche a gestirlo, molto spesso quello che potrebbe sembrare un caso di pura amnesia da shock in realtà è un caso di infestazione da Larve.

Talvolta capita che i criminali raccontino di non ricordare nulla sul crimine, di non sapere assolutamente niente a tal proposito, potrebbe essere amnesia, come potrebbero essere le larve. L’infestazione da Larve, in un modo molto generale e sotto questo punto di vista può essere considerata come una “possessione” a tutti gli effetti.

Talvolta le larve possono essere contratte durante le sedute spiritiche, soprattutto se affrontate in modo poco approfondito da chi non è esperto in materia e soprattutto non ha le giuste carte per praticare un aspetto cosi delicato e pericoloso della magia.

Questo è uno dei tanti motivi per cui non si dovrebbe praticare la magia senza una guida che monitorizzi la situazione, evitando possibili effetti collaterali molto pericolosi e talvolta irreversibili.

Le larve sono sicuramente un effetto molto pericoloso e difficile da eliminare. Sicuramente non possono essere eliminate da chiunque, ma solo da chi oltre ad essere un esperto conoscitore dell’occulto sa in particolare con cosa ha a che fare.

Abbiamo predisposto un amuleto che opportunamente ritualizzato, raggira il problema, attirando su di se l’energia negativa lasciandoci liberi di vivere la nostra vita in maniera tranquilla.

E’ qualcosa da conservare nel tempo e la sua influenza positiva continuerà nel tempo. Semplice, efficace e di modica spesa.

Visita la nostra pagina e scopri di più; continua a leggere clicca qui

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna