COME PROTEGGERSI DALLE INFESTAZIONI LARVALI - RITUALI ESOTERICI DI MAGIA

Molto spesso si sente parlare di esorcismo, con esorcismo intendiamo l’eliminazione di un demone dalla vita di una persona.

Su questo argomento i dibattiti sono tanti e la cosa certa è che non tutti sono in grado di compierli, sia per l’alta complessità del rito, sia per le conoscenze necessarie sia per la pericolosità.

In realtà, un demone infesta la vita di una persona poiché quest’ultima è stata vittima di una fattura molto pesante e grave da parte di una terza persona e cioè il ritualista esoterico. Spesso quando si cade vittima di una fattura maligna, non si è infestati da demoni ma bensì da larve.

In genere, a meno che non siano state fatte più fatture sulla stessa persona, la larva sarà una e non un migliaio come spesso si crede.

La peculiarità delle larve è che possono essere fotografate a differenza delle altre entità occulte. E quindi se spesso capita di notare in una fotografia qualcosa di strano, che potrebbe essere un volto sfocato, del fumo che somiglia a qualcosa di mostruoso in genere si tratta di larve.

Il modo migliore per proteggersi da queste entità negative ma anche dall’energia negativa in se, è dotarsi di un feticcio che debitamente ritualizzato da un esperto Ritualista esoterico (come siamo noi).

Il Feticcio è un potentissimo talismano efficace contro qualsiasi energia negativa, che sia causata dalle larve astrali, dalle persone, dalle circostanze, o semplicemente da se stessi. Tra tutte le soluzioni è sicuramente quello che più si addice alla protezione dalle larve, soprattutto se unito al rituale esoterico specifico preparato per la persona o famiglia che ne necessita, entrambi costituiscono un potente “talismano” di protezione in grado di garantire una protezione, ovviamente potentissima, contro avversità, energie negative e contrasti.

Il materiale che viene usato (che naturalmente fa parte del segreto iniziatico) è molto importante nella tradizione magica, con il materiale venivano costruiti dei potenti talismani capaci di proteggere da avversità ed energie negative. I talismani, per assimilare ancora più energia magica, venivano costruiti e incisi a piacimento durante le due notti dei solstizi.

Questo materiale è ancora oggi usato nella pratica della magia come potente elemento per rompere malefici e fatture, ottimo rimedio per proteggersi anche dall’invasione larvale. Il materiale, se preparato durante le due notti dei solstizi è un potente amuleto contro le forze maligne, nella tradizione occulta è consuetudine prepararne uno anche da esporre d’avanti la porta d’ingresso della propria abitazione per evitare a qualsiasi energia negativa di entrare in casa.

L’incenso è sicuramente il primo alleato per la purificazione, ovviamente deve essere incenso puro, per proteggersi dall’infestazione larvare spesso si è soliti bruciare della polvere di rosa bianca insieme all’incenso. La polvere di rosa bianca infatti è un ‘ottima alleata contro le energie negative, in grado di diffondere serenità e benessere a chi ne ispira il profumo.

I Feticci contro le infestazioni larvali, sono dei “talismani” molto potenti e devono essere realizzati solo da qualcuno veramente esperto in materia, donano una protezione a vita a chi lo possiede, ma non sempre svolgono il lavoro a loro richiesto. Molti maghi e stregoni improvvisati odierni ne preparano senza essere a conoscenza realmente dei rituali esoterici conosciuti solamente ai pochi iniziati. Sconsigliato il fai da te in questo tipo di rituali, rivolgetevi ad esperti ritualisti come siamo noi.

Abbiamo predisposto un amuleto che opportunamente ritualizzato, raggira il problema, attirando su di se l’energia negativa lasciandoci liberi di vivere la nostra vita in maniera tranquilla.

E’ qualcosa da conservare nel tempo e la sua influenza positiva continuerà nel tempo. Semplice, efficace e di modica spesa.

Visita la nostra pagina e scopri di più; continua a leggere clicca qui

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna