La cartomanzia per conoscere il futuro e l’amore - Le carte sono spesso un aiuto quando si cerca di avere delle risposte inerenti al futuro, ma a volte si rivelano capricciose e poco chiare. Non sempre con la lettura delle carte si hanno le rispose desiderate, talvolta confondono e basta.

A tal proposito per cercare di avere risposte più precise si consiglia di fare una domanda specifica alle carte, ad esempio ai tempi delle guerre napoleoniche si era soliti chiedere se i propri cari tornassero vivi o meno dalla guerra.

Oggi la domanda a cui maggiormente si cerca risposte e in campo amoroso. Si ci chiede spesso se l’amore è corrisposto, se sarà l’uomo o la donna della propria vita, se durerà per sempre o se ci saranno complicazioni.

Con le carte napoletane si può usare un metodo di letture semplice per rispondere a delle domande sul tema dell’amore.

Conoscere il futuro  sentimentale con le carte napoletane

Si inizia mescolando le carte per sette volte, pensando intensamente alla persona su cui si vuole sapere il destino amoroso. Una volta ultimata di spacca il mazzo a metà con la mano sinistra.

Si inizia girando le carte una per una contando fino a 10. Man mano che escono le carte con il numero corrispondente vanno messe da parte, invece quelle che restano vanno messe sotto il mazzo nell’ordine in cui escono. Se alla fine delle dieci carte non ne è uscita nessuno corrispondente al numero di scartano le carte già contate e si continua con il resto del mazzo.

Chiavi di lettura

Asso: ti pensa.

due: arrabbiato.

Tre: ti ama.

Quattro: ti cerca

Cinque: vuole fare l’amore con te.

Sei: vuole avere una relazione seria.

Sette: ti telefonerà

Otto: un viaggio

Nove: c’è un’altra donna

Dieci: c’è un altro uomo

Se le carte 10 e 9 dovessero uscire per prime vuol dire che il resto delle carte saranno riferite a un’altra donna o a un altro uomo.

Se invece dovessero uscire due carte dello stesso numero, vuol dire che il significato si rafforza. Es: 2 assi, vi pensa molto.

Solo per il due, se ce ne sono due uguali significa tradimento.

Il risultato delle carte può essere spesso ambiguo, questo è un metodo molto pratico è molto diffuso tra le “streghe” moderne proprio grazie alla sua semplicità.

Tuttavia, se i risultati non piacciono non bisogna stressare le carte, in ogni caso se ben fatto continueranno ad uscire, anche se in chiave diversa, i medesimi risultati.

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo, una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Hai un problema? Affidati a noi! Compila il modulo sottostante ti contatteremo a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna