E possibile controllare se si è stati da un Mago, se ci si è rivolti alla magia - Tra le varie domanda che riguardano la magia quelle più frequenti sono: “qualcuno può vedere che sono ricorso alla magia?

i rituali lasciano delle tracce?”, “come faccio a capire se qualcuno ha avuto a che fare con la magia?”, “come scopro se sono vittima di un incantesimo?”.

Partendo proprio da quest’ultima domanda si cerca di fare luce anche sulle altre. Il primo motivo per cui un qualsiasi persona cerca di sapere se qualcun altro ha usato la Magia è perché crede di essere vittima di qualche sortilegio di legamento d’amore.

O nel caso opposto, chi ha intenzione di praticarla vuole sapere se sarà poi possibile trovare qualche traccia o capire qualcosa attraverso delle indagini magiche.

Le risposte possono variare a seconda dei diversi casi:

capire se si è stati da un mago: la risposta a questa domanda è no. Non si può capire se si è stati da un Mago. Se una persona decidesse di recarsi da un Mago per avere un consulto o per commissionare un legamento d’amore non si potrebbe assolutamente scoprire.

Il primo motivo è molto palese, finché non si opera in Magia e quindi magari si va da un Mago solo per un consulto o per leggere le carte ad esempio, non si possono trovare tracce, poiché materialmente non è fatto nulla.

Non si scopre nulla neanche quando qualcuno va da un Mago per farsi fare un legamento d’amore  un po’ particolare. Non è possibile vedere che una persona si è recata da uno Stregone. Quando però si adopera la magia talvolta, ma solamente i Maghi più esperti che hanno toccato quasi l’apice della conoscenza occulta, possono risalire ad alcuni dettagli che riportano al rituale del legamento d’amore, ma non alla persona che lo ha svolto o commissionato. A maggior ragione se è stato svolto da terze persone.

Si può capire se ci si è rivolti alla magia: la risposta in questo caso è, dipende. Come detto pocanzi se un individuo crede si essere vittima  di un legamento d’amore e decide di recarsi da un operatore esoterico perché sospetta già di qualcuno in quel caso l’operatore esoterico potrà aiutarlo, fornendogli dei dettagli che gli faranno trarre le proprie conclusioni. L’operatore potrà infatti capire intanto se si è veramente vittima di un incantesimo, in secondo potrà scoprire che argomento tratta il rituale, d’amore, maledizione ecc.. i più bravi riescono a capire se fu scagliato da una donna o da un uomo, ma sono comunque dettagli molto vaghi.

È comunque importante sottolineare che per svolgere questo tipo di indagini si deve essere molto bravi e disposti a perderci molto tempo per cui non sempre risultano e non sempre si trova qualcuno disposto ad indagare.

La ricerca diventa ancora più complicata, se non impossibile, se chi ha lanciato l’incantesimo per il legamento d’amore l’ha fatto con l’aiuto di un Mago esperto, ovvero un professionista, in quel caso le tracce saranno molto ben nascoste e sicuramente inganneranno molto la vittima, che anche volendo non riuscirà a capire praticamente nulla.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna