Per un legamento d’amore potentissimo ve ne uno poco conosciuto e praticato agli albori in Mesopotamia. Con il passare dei millenni è stato ripreso dal nostro ordine iniziatico e sfrondato di molti atti cerimoniali poiché il rito è molto complesso e comporta la presenza di molti Maestri Esoterici per la sua esecuzione.

Un questa forma semplificata del rito serve una sola persona ecco cosa vi occorre: un feticcio di cera, una foto del bersaglio amoroso, la data di nascita, 3 candele, incenso,

Procedete prendendo un tavolino che fungerà da altare stendevi sopra un panno rosso e nero con al centro i simbolo del 7° sigillo di Mosè essendo il simbolo sacro a Venere e nello stesso tempo ad Iside e Diana oltre ad essere il colore del cielo notturno che collega tutti gli Dei.

Ora scrivete sulla foto il nome del vostro futuro amore, incensate più volte il feticcio e mormorate molto lentamente questa evocazione ad Hertha:

REGINA DELLA LUNA, REGINA DEL SOLE, REGINA DEI CIELI, REGINA DELLE STELLE, REGINA DELLE ACQUE,  REGINA DELLA TERRA, GRAANDE MADRE CHE DAI LA LUCE,  SIGNORA DELLA VITA CHE RINASCE, ILLUMINACI E SEGUICI IN QUESTO RITUALE D’AMORE, SIANO DEPOSTI I DOLORI E LE PENE D’AMORE,  BENEDETTA SII TU, GRANDE DEA, SENZA PRINCIPIO E SENZA FINE.

Recitato questo con devozione, e sempre con la mente al bersaglio incensate di nuovo prendete poi il vostro pugnale rituale  sollevatelo sulla fotografia in direzione del cuore del feticcio visualizzando la Dea Hertha come si trovasse al vostro fianco e guida la tua mano a conficcare con un colpo deciso la punta che trapasserà la fotografia e il feticcio di cera e pronunciate queste parole:

NON E’ LA MIA MANO CHE COMPIE QUESTO ATTO MA LA MANO DI HERTHA, COME LA LAMA TRAFIGGE IL CUORE COSI’(PRONUNCIATE IL NOME DEL BERSAGLIO)BRUCI D’AMORE PER ME, CHE CHIEDO QUESTO ATTO D’AMORE. 

A questo punto estrai il pugnale dal feticcio, ( che in questa operazione fa le veci della freccia di Cupido  che trafigge i cuori per incatenarli assieme) ora prendete il feticcio a avvolgetelo nel telo rituale usato su l’altare, "anche questo serve per il legamento d'amore".

Ora prendete il telo  con il vostro feticcio e nascondetelo in un posto che solo voi conoscete una volta che la persona si presenterà a voi e si mostrerà arrendevole recuperate il tutto e bruciatelo in un  falò di legna di pino.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

-1 # mariagiovanna 2017-07-06 12:10
Arrivato tutto Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Adele 2018-04-12 11:31
Grazie di avermi accompgnato in queto meraviglioso mondo. Lui è tornato! Grazie!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione