IN COSA CONSISTE IL RITUALE ESOTERICO DEL LEGAMENTO D’AMORE

Nel rituale del legamento d’Amore si possono praticare i rituali di Magia Bianca, Magia Nera oppure Magia Rossa. Vediamo in quali situazioni sintetizzando il più possibile. In tutti e tre i rituali l’operatore deve essere in possesso delle maggiori informazioni possibili sia del bersaglio che dell’ideatore, non avendole complete, le forze inviate nel rituale andrebbero dissolte.

Ecco cosa serve: dell’ideatore nome e cognome, data di nascita, una fotografia recente, città di dove vive, dell’obiettivo nome e cognome, fotografia recente, data di nascita e dove vive. Tutti quelli che hanno delle conoscenze esoteriche ne sono a conoscenza e che, senza questi elementi si andrà a fare un rituale blando se non compromettere irrimediabilmente il risultato richiesto dall’ideatore.

GLI OPERATORI ESOTERICI CHE NON RICHIEDONO QUESTE INFORMAZIONI PER POTER ESEGUIRE IL RITUALE SI SAPPIA CHE LO FANNO PER NON PERDERE IL CLIENTE MA CHE BEN POCO SANNO DI MAGIA, ESOTERISMO E OCCULTIMO MA MIRANO SOLAMENTE AL FATTORE ECONOMICO. MILLANTANDO LA LORO BRAVURA E LA LORO FORZA AFFERMANDO CHE NON NECESSITANO DI QUESTE INFORMAZIONI ESSENZIALI

INVECE SONO NECESSARIE PER UNA CORRETTA ANALISI PER DARE UNA CORRETA VALUTAZIONE ALL’IDEATORE DEL RITUALE.

Il ritualista che non fa uso di foto o una effigie E’ OBBLIGATO ad usare un oggetto rituale

Il ritualista che non va uso di questo materiale oppure dice che non serve, non compie alcun Rituale,  farà solo una grande confusione ed i risultati NON OTTENUTI lo comproveranno.

Per chi non lo sapesse sia le foto che quant’altro usato nel rituale vanno sempre distrutti al termine del rituale esoterico.

Per operare oltre ai dati il ritualista deve essere messo a conoscenza della situazione chiara del perché si richiede il rituale è qual è il suo scopo finale.

Per esempio il bersaglio si è allontanato per causa di un’altra donna o di un altro uomo?

Si è allontanato per che ha capito di non amare più il richiedente del rituale esoterico?

Si è allontanato perché ci sono dei problemi economici?

Si è allontanato perché le hanno riferito delle falsità sul suo rapporto ?

Da quanto tempo si è allontanato?

Da quando si è allontanato hanno avuto dei contatti? E se si di che tipo?

Si è allontanato perché non prova più attrazione sessuale verso il partner?

Decisamente più informazioni si avranno, maggiori saranno le possibilità di ottenere un buon risultato finale.

Passiamo alla spiegazione dei rituali e che tipo di Magia, Bianca Rossa o Nera per ottenere il risultato voluto.

Facciamo subito una distinzione tra Magia Bianca e Magia Nera che viene usata, a seconda dei fini dell'operatore che siano benefici o malvagi, e se nella sua pratica possono essere coinvolte delle entità positive (angeli, divinità, spiriti degli antenati, animali totemici) o negative (demoni). Esiste inoltre un insieme di pratiche ritualistiche che fanno capo ad una categoria rituale intermedia definita Magia Rossa che non può essere definita ne buona né cattiva, ma indirizzata ad ottenere uno scopo personale, il più delle volte a carattere sentimentale per legamenti d’Amore.

I rituali esoterici agiscono in genere attraverso simboli, siano essi parole, pensieri, figure, gesti, danza o suoni, e strumenti vari. Solitamente viene usata la mente lo strumento primario della dell’esoterista rituale e tutto il resto serve per focalizzare meglio il suo intento.

Solitamente i Ritualisti Esoterici utilizzano una combinazione di diverse tecniche Rituali.

Nei casi in cui il Ritualista, durante una pratica rituale, coinvolge nell'intervento un'entità soprannaturale, a seconda dell'entità in questione si entra nei campi della negromanzia, dello spiritismo e della demonologia, mentre l'arte di evocare o invocare potenze sovrumane benefiche, angeli, divinità, spiriti elementali ecc. è più propriamente chiamato rituale teurgico.

Le pratiche Ritualistiche Esoteriche possono essere riunite in cinque categorie:

La prima è chiamata magia Rituale simpatica o d'incanalamento, in cui l'effetto magico è perseguito tramite l'utilizzo d'immagini od oggetti che possono essere usati, ad esempio come rappresentazione simbolica della persona cui si vuole fare del bene o si vuole nuocere, oppure per rappresentare lo scopo che ci si prefigge ad esempio con l'uso di amuleti e talismani.

Il secondo è il Rituale magico da contatto, caratterizzato dalla preparazione di pozioni e filtri magici, sacchettini da indossare, talismani o amuleti da portare con sé, creati utilizzando oggetti ed ingredienti più o meno naturali.

La terza forma è la pratica del rituale Magico è l'incantesimo, che agisce tramite parole (un esempio tipico è abracadabra) o altre formule magiche.

La quarta Magia ritualistica è quella della divinazione, utilizzata per ricevere informazioni attraverso varie arti mantiche (come l'astrologia, la cartomanzia, la chiromanzia) oppure attraverso dei talenti propri del ritualista  ad esempio con i presagi, o nella preveggenza e nella medianicità.

La quinta categoria Ritualistica Magica è quella di similitudine: il simile produce il simile, un esempio può essere quello rappresentato da alcuni popoli primitivi, i quali, prima di andare a cacciare, imitavano i movimenti, i versi ed i comportamenti in genere dell'animale che desideravano catturare.

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo, una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante ti contatteremo a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Tags: Rituali esoterici - Esoterismo – Occultismo - Legamenti d’amore - Come fare legamenti d’amore – Malocchio - Come fare il malocchio – Malefici – Massoneria  - Rituali massonici - Fatture d’amore –Rituali magici - Magia bianca - Magia rossa - Magia nera – Voodoo - Rituali Salomonici – Tempio – Astrologia – Talismani - Amuleti magici - Talismani della Fortuna - Rituali antico Egitto - Rituali del serpente

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna