L’Amore, questo è l’ingrediente indispensabile per la nostra vita. Ci è necessario.

Fa parte e nello stesso tempo nutre la nostra energia vitale. Il primo amore che noi DOBBIAMO avere è quello per noi stessi. Solamente imparando ad amare noi stessi possiamo essere amati dalla persona che incarna il nostro DESIDERIO d’Amore.

Si perché AMORE e DESIDERIO vanno di pari passo.

Non si può amare qualcuno senza avere il desiderio che è poi diventa necessità di vivere assieme a lui, parlare con lui, toccarlo, abbracciarlo, essere nei suoi pensieri e poter gridare al mondo intero il proprio amore.

L’amore è ENERGIA POSITIVA.

Può succedere che la nostra ENERGIA possa non bastare per far scoccare la scintilla, per far accorgere la persona che incarna il nostro desiderio quanto noi lo amiamo o per far ritornare l’amore a noi.

In questo caso può essere necessario un RITUALE D’AMORE integrato con ENERGIA ROSSA che ci possa aiutare. Potremo rafforzare la nostra ENERGIA con l’aiuto di un ritualista capace di ampliare la nostra forza.

La storia racconta che un tempo, attorno all’anno 1500 era usanza comune usare delle colombe, maschio e femmina, per rafforzare un unione oppure usare peli ed unghie di diversa provenienza.

Con il tempo si è scoperto che non era la presenza di  vari oggetti o animali che favoriva il rituale bensì era l’ENERGIA scaturita dal ritualista che egli riusciva a canalizzare alla persona richiedente il RITUALE a far si che il RITUALE stesso avesse successo.

Questo ha fatto si che ad oggi non sia richiesto nessun “sacrificio”, nessun unguento o altro per poter praticare un RITUALE D’AMORE.

E’ necessario solamente un RITUALISTA capace e con esperienza in questo campo. Lui stesso, dopo aver analizzato il problema, sarà in grado di capire se le sue capacità sono consone.

Non tutti i problemi di cuore possono essere risolti da RITUALI coinvolgenti ENERGIA ROSSA.

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo, una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante prenderemo contatto a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Rituali esoterici, Esoterismo, Occultismo, Legamenti d’amore, Come fare legamenti d’amore, Malocchio, Come fare il malocchio, Malefici, Massoneria, Rituali massonici, Fatture d’amore, Rituali magici, Magia bianca, Magia rossa, Magia nera, Voodoo, Rituali Salomonici, Tempio, Astrologia, Talismani, Amuleti magici, Talismani della Fortuna, Rituali antico Egitto, Rituali del serpente 

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna