Legamenti d'amoreRispondo alla domanda che tutti fanno sugli effetti di un legamento d’amore sul bersaglio colpito dal rituale.

Il ritualista non può sapere come sta lavorando il rituale, anche perché, come ho sempre scritto ogni rituale di legamento d’amore lavora a modo suo.

Solitamente i bersagli colpiti dal rituale sono molto confusi, nervosi, sono dubbiosi su tutto, anche nella normale vita quotidiana. Per avere certezze su quello che accade al bersaglio del rituale d’amore dovremo avere qualcuno molto vicino a lui che ci tenga aggiornati.

Quando sarà il momento (solitamente) il bersaglio che si vuole avvicinare contatta il mandante per chiedere informazioni banali oppure in altri casi per insultarlo, oppure in lacrime chiedendo perdono del suo comportamento, a volte chiedendo di sposarlo, a volte telefonando al mandante il rituale ma non proferendo parola... Come vedete molteplici comportamenti diversi da caso a caso.

Vi sono casi molto particolari di effetti collaterali dei rituali d’amore, uno che ricordo in modo particolare è successo molti anni fa dove il bersaglio si riavvicinò al mandante del legamento d’amore, ma non sa solo… tornò con un figlio avuto molti anni prima da un’altra donna, il bambino era stato abbondato in un orfanotrofio dalla mamma naturale e lui chiese come condizione di amore che amasse anche il bambino.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante prenderemo contatto a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Tags: Legamenti d’amore, effetti negativi rituale d’amore, effetti collaterali del rituale d’amore, rituali d’amore, legamento d’amore,

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

-1 # dante 2015-10-17 15:30
Come funziona?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
-2 # Paola 2015-10-18 07:52
Posso fare un legamento d'amore anche se non frequento la persona? Grazie Paola
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # A.J. 2015-10-18 13:45
Buon giorno Paola, non è possibile svolgere dei rituali di legamenti per persone che non si frequentano.
Se ti fà piacere contattaci in privato.
A.J.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione