La preparazione del talismano d’amore, tutti i segreti..OGGI SPIEGHERO' COME PREPARARE IL TALISMANO MAGICO DI VENERE. Prendiamo per esempio questo tipo di caso per realizzare questo talismano d’amore di Venere.

Prepareremo un talismano d’amore per una persona molto sola, non occorre agire direttamente sul Karma di un determinato individuo poiché la persona in questione soffre di una mancanza d’amore in senso generico, vale a dire non è innamorata di alcuno, ma desirerebbe esserlo. Occorre, ovvio, un attivatore che spinga verso questa direzione: un talismano d’Amore (o Talismano di Venere). Il bersaglio per cui dobbiamo preparare il talismano e nativo del segno zodiacale della bilancia (prima decade).

La prima fase è la raccolta degli elementi con cui procedere alla preparazione del talismano d’amore, dividiamoli subito per categorie.

Vediamo i materiali con cui fare il talismano d’amore:

-       carta pergamena

-       inchiostro rosso (o nero) per le scritte, inchiostro o colore verde

-       righello, matita, forbici, e tutto l’occorrente per il disegno

-       un panno di seta del colore corrispondente (verde)

-       essenze profumate corrispondenti (Verbena e Ireos)

-       resine da bruciare (legno di sandalo)

Potendolo  fare, meglio preparare il tutto di venerdì o durante un’ora dedicata a Venere e sempre in fase di luna crescente.

Simboli da inserire nel talismano:

-       il Kamea di Venere

-       il sigillo del Kamea

-       il disegno dell’intelligenza ( Hagiel)

-       il simbolo del pianeta

- le scritte: NOGAH, YHVH, TZABAOTH, HANIEL, ELOHIM, HANAEL, HAGIEL

-se volete potenziare disegnerete anche il sigillo dello spirito KEDEMAL e scriverete il suo nome per ultimo.

-Se il rituale d’amore prevede l’evocazione dello spirito olimpico planetario eseguirete il sigillo di HAGITH e scriverete il suo nome.

- Su un lato del talismano scriverete una breve frase intenzionale, per esempio “ Tommaso Verdi vuole ottenere l’amore di Anita Rossi, o cose simili”. Molto utile sarà l’inserimento del simbolo astrologico del segno zodiacale e data di nascita e l’ora.

- Non metteremo in questo caso i simboli geomantici ,poiché non hanno, nel caso specifico molto interesse (attenzione però, avrebbe interesse soltanto se l’amore qui deve essere inteso sul piano fisico e passionale, essendo i simboli geomantici  segni di terra)

Il talismano andrà preparato di venerdì nell’ora adatta e in luna crescente. Se un’ora non dovesse bastarvi per completare il rituale è possibile sospendere il rituale e riprenderlo il giorno dopo sempre in un’ora Venusiana. Nel disegnare il talismano rispetterete le misure, che sono di 7 cm di diametro per il cerchio che contiene il Kamea e di sette lati per il contorno finale del medesimo di 7 cm ciascuno.

Naturalmente se lo riterrete opportuno, potrete inserire anche altri simboli, per esempio le rune d’amore o i grafismi l’I King.

 

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

 

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante prenderemo contatto a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # Anna 2016-11-30 17:08
Potete preparami un talismano?
Vi ho contattato via Mail.
Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione