Una volta creato il  Talismano è necessario “caricarlo” di energia magica o, per spiegare meglio, bisogna “far penetrare uno spirito vivo” nell’elemento inerte del talismano così che questo venga reso vivo e possa generare l’effetto richiesto.

La cerimonia avviene nel Tempio del ritualista durante un’ora e un giorno di Venere. L’arredo della stanza deve essere simile a quello stabilito per una normale cerimonia di consacrazione, vale a dire:

-       un braciere con l’incenso del tipo adatto;

-       una ciotolina con del sale;

-       una coppa con l’Acqua Lustrale,

-       le Risorse Elementari del ritualista;

-       un panno di seta del colore adatto da sistemare sopra l’Altare

-       il Talismano da consacrare

Esecuzione del rituale per la consacrazione del Talismano

La cerimonia di consacrazione prevede l’utilizzo del Rituale Maggiore del Pentagramma con l’Invocazione dei Nomi Divini corrispondenti rivolgendosi verso il Punto Cardinale dell’Elemento. In certi casi è utile aggiungere anche il Rituale Maggiore dell’esagramma tracciando la figura del Pianeta:

rivolti a Oriente eseguiamo il Bando Minore del Pentagramma

mettiamoci di fronte al Talismano, posto al centro dell’Altare, e visualizziamolo immaginando sopra l’oggetto una sfera del medesimo colore;

sempre fissando l’attenzione sull’operazione che compiamo, diciamo ad alta voce il motivo e l’intenzione della cerimonia ad esempio. “ Io (nome mistico del mago ritualista) voglio caricare questo Talismano di Venere di Forza Divina affinchè il suo possessore (nome e cognome del destinatario) riceva l’amore che desidera”;

prendiamo l’Acqua Lustrale e spruzziamone qualche goccia sul Talismano dicendo:

“Purifico questo Talismano con l’Acqua Lustrale (voltiamoci verso Ovest tenendo l’oggetto in alto tra le mani) nel Nome di EL grande e potente e per il nome dell’Arcangelo Gabriel Spirito dell’Acqua io vi comando Ondine, infondete in questa Creatura dei Talismani la sostanza delle Acque. Per i Nomi Santi e Segreti dell’Onnipotente Dio, Spiriti delle Acque, TALIHAD, THARSIS, EMPEH, ARSEL, GAIOL, RA AGIOSEL così voglio così è!” (ATTENZIONE I Nomi vanno vibrati)

prendiamo il Talismano e passiamolo ora sulle spirali del fumo che si alza dal braciere poi  voltiamoci verso il Sud tenendo l’oggetto in alto tra le mani e pronunciamo:

“Purifico questo Talismano con il Sacro Fuoco nel nome di ELOHIM Grande e Potente e per il Nome dell’Arcangelo MICHAEL Spirito del Fuoco io vi comando Salamandre, infondete in questa Creatura dei Talismani la sostanza del Fuoco, ARAL, SERAPH, OIP, TEAA, PEDOCE, EDEL, PERNAA così voglio così è!” (Attenzione!! I Nomi vanno vibrati);

prendiamo il Talismano e alitiamole sopra per tre volte, poi alziamolo tenendolo tra le mani e, voltandoci verso Nord ribadite:

“ Purifico questo Talismano con l’Aria Santa nel Nome di YHVH Grande e Potente e per il nome dell’ Arcangelo RAPHAEL Spirito dell’Aria io vi comando Silfidi, infondete in questa Creatura dei Talismani la sostanza dell’Aria. Per i Nomi Santi e Segreti dell’Onnipotente Dio, Spiriti dell’Aria, CHASSAN, ARIEL, ORO, IBAH, AOSPI, BATAIVAH, così voglio e così è!” (ATTENZIONE I Nomi vanno vibrati);

prendiamo ora il Talismano e versiamole sopra qualche grano di sale, poi alziamolo tra le mani e, voltandoci verso Nord proferite:

“Purifico questo Talismano con la Terra fertile nel Nome di ADONAI, Grande e Potente e per il Nome dell’Arcangelo AURIEL Spirito della Terra io vi comando Gnomi, infondete in questa Creatura dei Talismani la sostanza della Terra. Per i Nomi Santi e Segreti dell’Onnipotente Dio, Spiriti della Terra, FORLAK, KERUB, EMOR, DIAL, HECTEGA, IC SHICIAL, così voglio così è !

Ora rimettiamo il Talismano al suo posto e immaginiamo che la sfera sospesa diventi più brillante e si fondi con l’oggetto stesso facendolo risplendere di luce propria. Quando avremo visualizzato questa fusione, diciamo:

“ecco la Creatura dei Talismani, vivificata dalle Presenza Divine ha preso possesso di questo oggetto. Il Talismano di (nome e cognome del destinatario dell’oggetto) è caricato di energia che proviene dai Piani Divini e uno Spirito alberga in lui;

tracciamo ora sopra il Talismano un Pentagramma attivo dello Spirito e un esagramma del Pianeta sotto il quale è posto il talismano badando bene di iscrivere le figure in un cerchio (il simbolo zodiacale va eseguito dentro l’esagramma, vale a dire al centro). Visualizziamo bene il simbolo del Pianeta (nel nostro caso Venere) e immaginiamo che la figura penetri nel Talismano come se una specie di corrente magnetica lo pervadesse.

Imponiamo ora le mani aperte sul Talismano e pronunciamo:

“ Per i Santi Nomi divini EL, ELOHIM, YHVH, ADONAI, e per tutti i Nomi degli Arcangeli dell’Acqua, del Fuoco, dell’Aria e della Terra, e per le Forze Planetarie della Sfera di Venere io vi chiedo di vincolare a questa Creatura dei Talismani l’etereo splendore del Vostro Regno affinché divenga  una Creatura viva e degna di ricevere l’irrorazione dai Piani Divini. Donatele vita ed energia affinché possa assolvere al suo compito per il quale è stata chiamata, che è quello di procurare l’amore a (nome e cognome del destinatario del Talismano).

ora è necessario legare il Talismano con la persona cui è destinato e questo lo si può ottenere mettendo l’oggetto stesso a contatto con qualche goccia di sangue (o di saliva) di questo individuo;

effettuiamo, rivolti a Oriente, il Rituale del Bando Minore del Pentagramma;

pieghiamo, infine, il Talismano nel suo panno verde che ricopre l’Altare;

riponiamo gli oggetti magici e le risorse Elementari e spegniamo il braciere.

La cerimonia è compiuta.

Chiaramente questa che ho descritto è soltanto una cerimonia ritualistica tipo per la consacrazione dei Talismani, nulla impedisce di effettuare vere e proprie invocazioni o di evocare qualche Intelligenza della Sfera di Venere ma, poiché si tratta di rituali estremamente delicati e rischiosi, è bene non svolgerli a meno di non avere motivi particolarmente importanti. 

 

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

 

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante prenderemo contatto a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # Adriano 2018-11-03 21:13
O bisogno un potere di magia Potenza di magia di potere caricamento di magia urgente rispondimi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Adriano 2018-11-03 21:25
Un potere di magia per sempre tutto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione