RITUALE PER FARE INNAMORARE O SEMPLICEMENTE PER AVERE UN AVVENTURA PASSEGGERA

 

Vi siete mai chiesti se esiste un mago strega o stregone capace di formulare un incantesimo in grado di farci incontrare l’anima gemella? Se vi dicessi che quel Mago Strega o Stregone potreste essere voi mi credereste?

 

Proviamo, innanzitutto vediamo cosa ci occorre:

dell’olio di rosa

un vaso con dell’acqua

un lungo vestito bianco

una candela rossa di cera d’ape naturale.

Questo rito va realizzato al primo quarto di luna o con la luna piena e dovete recarvi in un luogo solitario dove sarete solo voi e il vostro incantesimo. Dopo aver acceso la candela rimanete ad adorare la sua fiamma cercando di concentrarvi per portare la pace dentro di voi.

Fatto ciò, mescolate l’acqua con l’olio di rosa e spalmate un po’ di questo unguento sul vostro cuore facendo ben penetrare la miscela nella pelle, chiedendo di essere pervasi dall’amore.

In seguito date fuoco al composto precedentemente creato.

Ora è il momento di passare( x 3 volte) la mano destra sopra il fumo emanato dalla combustione della miscela, poi poggiatela delicatamente sul cuore e pregate affinché troviate il vero amore.

Infine, per terminare il rituale, versare dell’acqua  per spegnere il fuoco.

Esistono due tipi di “rituali” per far innamorare:

- uno di magia bianca: utilizzata nel caso in cui volete tenere per sempre accanto a voi la persona che amate oppure se volete riconquistarla dopo averla persa.

- uno di Magia rossa che utilizza le energie dell’amore: utilizzate questo rituale d’amore per  far innamorare o incontrare due persone del sesso opposto

 

Per iniziare questi rituali è necessario essere concentrati e rilassati e ripeterli ad alta voce, circondati da incenso:

 

-Se volete attrarre il sesso opposto dovete concentrare le vostre energie e guardare dritto negli occhi il vostro innamorato ripetendo il suo nome al contrario.

 

-Se siete convinti che amerete una sola persona per il resto della vita dovete concentrare le vostre energie in appunti o lettere che sono state viste da entrambi e scrivere il vostro nome insieme ogni qualvolta vi sia possibile.

 

-Se, invece, siete una persona con uno spirito libero e desiderate un amore fugace, guardate dritto negli occhi la persona ripetendo: “l’amore non si dimentica”

È importante che utilizziate questi rituali unitamente alle energie positive d’amore. In questo modo raggiungerete l’obiettivo.

 

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo, una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

 

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante ti contatteremo a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

 

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna