Magia rossa, legamenti d’amore potenti - La magia rossa viene spesso confusa con la magia nera o a volte addirittura con la magia bianca. In realtà, quando si parla di magia rossa non si deve ne pensare alla magia nera, nonostante abbiano qualcosa in comune, ne tanto meno alla magia bianca in quanto differisce completamente.

La magia rossa pone come elemento principale e forza motrice tutte le energie sessuali o passionali. Anche se, l’amore sia benevolo che malevolo è in ogni caso l’elemento principale. In poche parole, la magia rossa ruota intorno a due sfere sentimentali, l’amore e il sesso.

I rituali di magia rossa possono servire per attrarre sessualmente, per rendere affascinante, per legare qualcuno, per rendere un uomo devoto alla sua donna, per conquistarsi la fedeltà assoluta ma anche per rendere sterile un uomo, o per fargli perdere la virilità, ecco cos’ha in comune con la magia nera, ha fini personali e può essere usata o a scopo privato o a scopo malevolo.

Antico rituale per capire se l’amore è duraturo

Nei tempi antichi le mamme delle giovani spose, quando le figlie si fidanzavano, incidevano su una mela rossa le iniziali dei due giovani, ripetendo come una filastrocca il nome dei giovani. Lasciavano la mela tutta la notte alla luce della luna crescente e se l’indomani la scritta aveva segni di marcio o muffa, il fidanzamento doveva essere ostacolato perché uno dei due non era sincero. Il rituale veniva poi tramandato di madre in figlia.

Rituale per la fedeltà

Occorrente:

una candela bianca

una candela rossa

fiammiferi

stuzzicadenti

un foglio

una matita

bisogna iniziare incidendo il nome del partner sulla candela bianca, e il proprio nome su quella rossa. Accende prima la candela bianca e poi quella rossa. Adesso è molto importante immedesimarsi e concentrarsi sul proprio partner completamente fedele, devoto e innamorato/a.

In seguito, si disegnano due cuori sul foglio di carta e uno dei due cuori bisogna far gocciolare della cera bianca, mentre si pensa all’amore sincero del partner. Spegnere la candela rossa.

Successivamente si fa gocciolare qualche goccia di cera rossa, pensando adesso all’amore proprio verso il partner, e al tipo di rapporto che si desidera.

Spegnere anche l’altra candela.

Il rituale deve essere ripetuto per sette giorni di fila  e di luna crescente, o di notte e nelle prime ore del mattino. Ogni giorno si disegneranno due cuori nuovi sotto i primi, sempre nello stesso foglio. Il settimo giorno si lasceranno bruciare le candele, mentre il foglio deve essere nascosto in un luogo buio.

Molto spesso, chi conosce a pieno i segreti della magia rossa sfrutta oltre che il sangue, lo sperma e il liquido vaginale uniti durante un rapporto sessuale.

Questi liquidi, uniti insieme se ben usati nei rituali magici formano un potentissimo legamento non solo d’amore ma anche fisico. I rituali di magia rossa sono molto più forti di quelli di magia nera, se si parla della sfera sessuale, ma non sempre sono ben eseguiti.

A differenza degli incantesimi di magia nera che sono mossi da forti sentimenti, i rituali di magia rossa sono realizzati e funzionano solamente grazie all’esperienza e alla bravura del ritualista stregone, che non essendo mosso da sentimenti subitanei deve saper giostrare a suo piacimento le proprie emozioni ed energie.

 

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo, una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante ti contatteremo a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

 

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # A.J. 2015-11-08 21:05
Rispost alla ragazza del legamento con il nastro rosso... La sua mail è sbagliata.. questa la mia risposta

Credo che lei non abbia svolto nessun rituale .....
Non funzionano così i rituali sembra più un gioco tra bambini che qualcosa che si avvicini anche solamente all'esoterismo
Adam
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Jlenia 2016-02-20 01:14
Buonasera ho svolto il rituale del fazzoletto,ma non ho sentito il calore interiore.. Dopo quanto tempo può attuarsi ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Franca 2016-05-01 08:38
Grazie per avermi aiutato. Ora è tornata la pace in casa
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Katia 2016-06-15 19:41
Buona sera, ho una domanda da farvi!!
Vorrei sapere se c'è qualche incantesimo d'amore per farlo innamorare. . Aspetto vostre noti zie. . Grazie in anticipo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione