Peggioramento della situazione durante e dopo avere svolto dei rituali esoterici - Su questo argomento vengono sempre proposte le stesse domande, che in genere non hanno mai una risposta chiara ed esaustiva. La prima cosa da chiarire in proposito è lo scopo principale dei rituali dei legamenti d’amore, ma anche, il loro modo di agire, come vengono svolti e soprattutto in che modo, quest’ultimi hanno delle ripercussioni sulla vita quotidiana.

Cosa sono i rituali esoterici dei legamenti d’amore? I rituali sono dei particolari atti o gesti che vengono eseguiti seguendo meticolosamente delle regole e delle norme codificate, prestabilite.

Nel campo della magia e dell’esoterismo è inutile dire che queste norme fungono da motore per far si che il rituale esoterico non solo funzioni ma soddisfi anche le esigenze desiderate e soprattutto sperate.

Chi compie i rituali esoterici? I rituali esoterici possono essere svolti in due modi, o fini a se stessi o per conto di terzi o seconde persone. Nel primo caso, ovvero quando il ritualista esoterico è la persona stessa per cui viene svolto il rituale in teoria sarà più semplice, essendo quest’ultimo il diretto interessato, se le sue capacità occulte sono realmente sviluppate e ferrate avrà un risultato più incisivo poiché sfrutterà direttamente le sue energie e le sue emozioni per compiere la sua stessa volontà.

Nell’altro caso, abbiamo di fronte una circostanza molto comune, ovvero un individuo che pur non praticando in prima persona la magia esoterica, o per timore o per inesperienza, decide comunque di affidarsi a essere per ottenere qualcosa.

Capita spesso che quando si hanno problemi, normalmente piuttosto gravi, e si decide di provarle tutte e si fa ricorso ai rituali esoterici. E spesso non è neanche una cattiva idea, i rituali esoterici non fanno miracoli ma sicuramente in tante circostanze possono essere di grande aiuto, non solo per lo scopo che si vuole ottenere ma anche dal punto di vista morale e psichico.

Quando si decide di ricorrere alla magia e ai rituali esoterici, di solito, si fa ricorso a qualcuno esperto in materia, un mago, una strega o un ritualista stregone. Tra i diversi paesi c’è sempre qualcuno che si intende di arti occulte, ma anche in città non è complicato trovarne.

Sia quando si decide di compiere un rituale esoterico da soli (altamente sconsigliato se non si hanno conoscenze ed esperienze esoteriche iniziatiche), sia quando si fa affidamento a un ritualista esoterico esterno può succedere che poco dopo l’esecuzione del rituale esoterico, magari qualche giorno o settimana dopo, si riscontrano delle complicazioni, e quindi il problema invece di risolversi sembra peggiorare.

Nonostante la situazione possa far venire inizialmente il panico, non c’è nessun motivo per perdere la calma.

La magia reale l’esoterismo è molto diverso da quello che si vede in tv, non si lanciano sfere infuocate ne fulmini verdi. La magia esoterica è energia, per cui quando viene lanciato un sortilegio questa energia smuove e scompiglia la situazione iniziale.

Un peggioramento dopo un rituale di legamento d’amore può essere dovuto all’impatto che il sortilegio ha avuto con il problema, segno appunto che qualcosa si sta muovendo. E poi è importante ricordare che ogni rituale esoterico ha tempi differenti, varia dall’intensità, dal tipo di problema che si vuole risolvere, non è tutto immediato e scontato. Un peggioramento avvenuto dopo l’esecuzione del rituale esoterico non va a intaccare il risultato finale.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo sottostante prenderemo contatto a breve..

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # fefe 2016-04-20 09:10
Io e da 2 mesi che ho fatto un legamento d'amore ma con nessun segno anzi è andato sempre a peggiorare e normale?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
-1 # Michi 2017-06-24 13:39
due mesi sono pochi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Cinzialdo 2018-03-12 12:10
Buongiorno,
Io ho fatto fare un legamento da 4 mesi e lui invece di tornare da me è tornato a vivere con la sua ex.
L'operatore mi dice che a lui il lavoro da segni positivi ma io sino ad oggi non ho visto niente
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione