Perchè scegliere di farsi consigliare per un legamento d'amore dai giusti ritualisti, ecco dei consigli.

Nei rituali Esoterici non esiste niente di semplice, in quest’ articolo vi illustrerò come fare un legamento d’Amore. Per svolgere un rituale per fare innamorare un’altra persona (Etero o Gay) ci devono essere alcune condizioni essenziali.

Prima di tutto devi veramente volerlo intensamente ed essere innamorata di questa persona e altra condizione essenziale il potere di ottenere una forte concentrazione ( cosa che servono molti mesi se non anni per arrivare ad una simile essenza) ma fatto questo potrai sperare di avere risultati concreti. 

Il Rituale Legamento d’Amore può avere effetti straordinari se vi sono queste basi:

una forte propensione iniziale, anche se a livello subconscio, da parte dell’altra persona e che l’esito desiderato non vada contro la volontà astrale.

Bisogna impegnarsi fortemente e concentrarsi, crederci e rifare il rituale per fare innamorare fino a risultato ottenuto.

Vi può anche succedere che il rituale del legamento d’Amore non funzioni entro 90 giorni con la persona predestinata e che arrivi l’amore da un’altra parte..

Misteri dell’esoterismo.

Quando svolgere il rituale del legamento d’Amore:  tutte le notti dalle 22.30 all’ 3.00 di notte  non vanno svolti di Sabato notte e Domenica.  Attenzione alle fasi lunari la luna deve essere in crescita oppure piena, no a luna calante

Materiale che serve per il legamento d’Amore: 1 candela tutta rosa anche l’interno,

Olio d’essenza di rosa, incenso alla rosa, una piccola candela bianca, dei zolfanelli, (mai accendini)

ECCOME DOVETE PROCEDERE AL LEGAMENTO D’AMORE PER FARE INNAMORARE L’ALTRA PERSONA

Forgia l’energia interiormente, facendo una piccola corsa , per qualche minuto fino a quando ti senti carico. Adagiati in un posto tranquillo con la certezza di non venire disturbato/a, all’interno di una stanza , mai all’esterno.

Accendi con i zolfanelli la candela Rosa e l’incenso di Rosa.  Fai riempire la stanza con l’incenso, crea un perimetro di fumo intorno a te.  Cammina a piccoli passi in senso orario nella stanza e pronuncia queste parole: questa stanza all’interno del perimetro e’ protetta dalla luce, dal bene e dall’amore universale, poi posa l’incenso in un posto riparato vicino al luogo dove farai consumare la candela alla rosa.

Prepara la candela Bianca e incidi le parole dei tuoi propositi, esempio: ‘amore’  incidi le iniziali tue e sue per 3 volte.

Spalma la candela rosa dal basso verso l’alto (l’alto deve ‘indirizzare’ verso di te) con l’olio di Rosa. 

Mentre la spalmi per 7 volte, (usane una modica quantità) concentrati sulla persona che vuoi fare innamorare.  Medita sulla persona a cui è indirizzato il legamento d’amore, sentila circostante a te, percepisci il suo profumo come se fosse accanto a te, realizza che ti stringe, contento e spensierato , che ti desidera e ti vuole e poi pensa come ti sentirai quando il tuo amore di vorrà solo per se.

Poi immagina che hai raggiunto il risultato e la sensazione di essere amata oppure amato totalmente in modo amorevole e concreto. Dai fuoco allo stoppino della candela rosa pronunciando: questa candela brucia d’amore reale e stupendo accedi al mio cuore e poi pronuncia “che si benefizio serenità e giubilo per tutti e non nuoccia a nessuno”

Adagiati davanti alla candela per tre ore e concentrati con i pensieri positivi e d’amore verso la persona oggetto del legamento d’Amore. Una volta ultimato il rituale esoterico, ringrazia lo spirito (אָהוּב) abbandona tutto ed esci dalla stanza.

Il mattino dopo recati nella stanza, raccogli tutto il materiale usato mettilo in contenitore (una scatola da scarpe) chiudila e recati in un campo aperto e sparpaglia il tutto ricordandoti di ringraziare lo spirito (אָהוּב)

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo,una fede,non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

+1 # Stefania 2016-01-04 20:43
Salve,volevo capire una cosa,se dopo aver fatto un rito di riavvicinamento ,rito per sbloccare gli ostacoli e successivo legamento,la persona si riavvicina solo fisicamente e poi riscompare,non ha funzionato qualcosa,e' normale,perché si devono ancora assestare le energie o bisogna rifare tutto? Grazie per l'attenzione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Piera 2016-04-29 22:08
grazie per avermi riportato il mio amore
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
-1 # emi 2016-05-03 21:48
salve,
vorrei fare un rito per farlo riavvicinare, magari con le candele qualcosa di semplice insomma. Potete aiutarmi?
Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # emi 2016-05-03 21:50
Salve,
vorrei fare un rito semplice da poter eseguire, magari con delle candele, per far riavvicinare una persona che diceva di essersi innamorata di me.
Potete aiutarmi? Grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Elena Valcavi 2016-10-09 07:17
Dopo 13 anni di matrimonio mio marito ha intrpreso una relazione con la sua segretaria di 20 anni piu giovane di lui.
Lei ha una forte influenza su di lui anche perchè lavorano nello stesso posto lo sta allontanando anche dalle figlie, inoltre anche sul lavoro iniziano ad esserci complicazioni. Lji dice di non sapere cosa fare, ma io avverto un forte blocco nei miei confronti dovuto anche al fatto che incolpa me della situazione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Emily 2017-07-12 12:18
Ho frequentato un uomo sposato x 1 anno so che mi ama come io amo lui ma nel giro di 15 giorni non l'ho piu capito cosa psso fare aiutatemi x farlo ritornare da me?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione