Tra i diversi tipi di magia che sono magia bianca, prettamente buona, positiva, altruista e benevola, la magia verde, e cioè la magia delle piante, delle erbe, delle pietre e dalla natura, la magia nera oscura e conosciuta a pochi eletti, la magia rossa è la più ambigua.

La magia rossa non può essere considerata ne un tipo di magia positiva ne tanto meno un tipo di magia negativa. Non esiste una definizione poiché può variare in base all’uso che se ne fa.

Cos’è la magia rossa?

La magia rossa è quel tipo di magia che sfrutta le energie, generalmente, emanate durante un rapporto sessuale o a scopo sessuale. La lussuria è sicuramente una forza motrice per questo tipo di magia. Diciamo che entrambe vanno a braccetto e sarebbe quasi impossibile pensare alla magia rossa senza includere la lussuria.

La magia rossa o sexualis oltre alla lussuria abbraccia anche molti altri aspetti, come l’amore, ovviamente amore carnale e non platonico, il concetto di fedeltà, i rapporti sessuali e quindi, ad esempio, la virilità dell’uomo.

Se prendiamo come esempio, appunto, la virilità dell’uomo possiamo spiegare l’ambiguità della magia rossa, se  una strega usa la magia rossa per aumentare la virilità in un uomo che l’ha persa, o che ha problemi in ambito sessuale sicuramente sta compiendo del bene e quindi possiamo pensare a un tipo di magia positivo, se invece la stessa strega usasse la magia rossa per togliere la virilità a un uomo che le ha fatto un torto, in quel caso sarebbe sicuramente un atto negativo e quindi si può associare, in questo caso, la magia rossa a un qualcosa di negativo. Dipende molto dall’uso che se ne va, come molte, del resto, in magia.

Questo tipo di magia è molto praticata dalle donne, proprio per l’aspetto che riguarda, la si usa anche per incrementare la passione durante un rapporto, per assicurarsi l’amore di una persona, celebri i casi dei legamenti d’amore, per aumentare la sessualità  o la sensualità in una donna, ma anche per renderla fertile, o sterile un uomo.

Rendere sterile un uomo, nei tempi antichi, era un classico lo praticavano molto le vecchie fattucchiere a cui si rivolgevano le giovani donne violate e poi abbandonate.

I legamenti d’amore, come scritto pocanzi fanno parte della magia rossa e sono sicuramente molto più potenti di quelli mirati a una semplice consolidazione di una rapporto. Durante i legamenti d’amore vengono spesso usati dei liquidi appartenenti ai corpi delle due persone in questione, che possono anche essere all’oscuro di tutto, se il rituale è svolto da terzi.

Normale è sempre uno dei due futuri partner ad eseguire il rituale. Per questo tipo di riti di solito degli elementi potentissimi sono gli stregoni  che costituiscono un vero e proprio elemento potentissimo per l’esecuzione del rituale.

Per qualcosa di un po’ più leggero ma ugualmente potente si usano capelli, unghie, fazzoletti usati dalla persona in questione o anche saliva, mozziconi di sigarette ecc..

Questo articolo parla di credenze popolari.

L’esoterismo è un credo, una fede,non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # Paola 2016-09-18 14:24
Quali sono i legamenti d'amore più potenti? Li posso svolgere da sola?
Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione