La magia con i Rituali Esoterici è l'abilità di indurre cambiamenti uniformi alle proprie volontà. E’ anche ciò che accade quando si controlla l’energia per generare un certo esito, impiegando mezzi che la scienza accettata non è in grado di chiarire.

Molti ritengono che la magia, la stregoneria i rituali esoterici, i legamenti d’amore, le fatture d’amore i rituali per far tonare l’amore e il lancio di incantesimi siano strampalati, o addirittura malvagi e orribili.

Purtroppo il timore, lo diffidenza, il caos e la paura hanno oscurato per secoli le acque dell’esoterismo e della magia e interferendo con l'utilizzo esteso dei rituali esoterici per attirare il benessere fisico, soldi e felicità e tutte le altre cose fantastiche della vita.

La verità e che non ce nulla di più normale che svolgere un rituale esoterico. In quasi tutte le civiltà, compresa quella occidentale esiste una lunga tradizione ritualistica genti di tutte le classi sociali si dedicano da millenni alla magia e all’arte esoterica per una infinità di scopi.

Ai giorni nostri la curiosità sui rituali esoterici è in rapido aumento e più impariamo a conoscere ed usare la magia e i rituali esoterici e meno ne avremmo timore.

Facciamo degli esempi di rituali esoterici che facciamo tutti i giorni senza rendercene conto: portare un anello arricchito dalla propria pietra di nascita è un rituale esoterico per avere dei buoni auspici, avete espresso un desiderio guardando una stella cadente oppure soffiando sulle candeline della vostra torta di compleanno. In sostanza, desiderare qualcosa con tutto il cuore è una sorte di rituale esoterico magico.

Per lo svolgimento di un rituale esoterico dovete desiderare qualcosa profondamente e dovete pensarlo in continuazione, scaturirete energie capaci di attirare e concretizzare la nuova realtà. fantasticare, però non va fatto per avere dei risultati con i rituali esoterici.

La differenza consiste in quello che i ritualisti esoterici chiamano fisso, ossia la risoluzione dell’obbiettivo e poi l’esecuzione consapevole di una azione in cui canalizzare coscientemente l’energia e la razionalità per ottenere un esito esoterico positivo.

La cosa assolutamente da fare durante e dopo lo svolgimento di un rituale esoterico è evitare le ossessioni. Lasciarsi ossessionare da un desiderio o da un bisogno può impedire di ottenere ciò che volete. Continuando a sperare ostinatamente che il desiderio diventi realtà, mostrarsi dubbiosi, il dubbio soffoca il buon esito del rituale esoterico come la pioggia elimina la siccità.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna