Un  Rituale Esoterico che si svolge con l’intento e la consapevolezza  per ottenere un risultato indotto e consiste in una serie di pensieri e azioni simboliche, compiuti fisicamente, per attivare un cambiamento ad un livello superiore.

Una volta avvenuto il cambiamento nella dimensione trascendente, la trasformazione filtra verso il basso e si materializza sulla terra. Quando si svolge un rituale esoterico  per esempio un legamento d’amore, si modifica una condizione introducendo nuova energia e riorganizzando quella presente.

Quando si prepara un rituale esoterico per un legamento d’amore si diventa fautori di un cambiamento, il Ritualista Esoterico attinge alle proprie risorse per concentrare e guidare l’energia verso l’obbiettivo.

Il Ritualista Esoterico fa in modo che la metamorfosi energetica avvenga in modo naturale e contestualmente si assume le responsabilità delle sue azioni magiche con gli spiriti evocati (compresi i colpi di ritorno).

Il ritualista il più delle volte per raggiungere il suo scopo evoca una entità superiore (spirito o demone), inoltre il ritualista sfrutta l’energia delle piante, delle pietre dell’acqua del fuoco e dell’aria per potenziare le sue capacità esoteriche. Se paragonassimo un rituale esoterico ad un film, il ritualista esoterico è lo sceneggiatore il regista e il produttore.

Ma perché usare la magia per ottenere quello che sembra impossibile ?

 La risposta a questa domanda ha vari pareri ma il principale è che la realizzazione di un Rituale Esoterico e il lancio di un sortilegio permettono di prendere il controllo delle situazioni nel mondo profano. Non serve più che la vita si rimetta in ordine da sola, con dei rituali magici le diamo una mano noi. 

L’arte di svolgere i rituali esoterici è un metodo attivo per affrontare l’esistenza anziché accettare fiaccamente gli eventi che ci capitano.

Non c’è nulla di più soddisfacente di veder concretizzati i desideri dei propri assistiti dopo un Rituale Esoterico. La nostra autostima sale e ci rendiamo conto di avere delle forti capacità magiche, sempre più consapevoli di creare una rete di energia con oggetti e formule iniziatiche, legati dal recondito e dal desiderio di proiettarli nel cosmo per ottenere l’obbiettivo del mandante.

L’esecuzione di Rituali Esoterici unisce in diversi modi l’uso del pensiero, del gergo esoterico e dell’azione magica producendo una concomitanza unica. I Rituali Esoterici però non servono solamente a ottenere quello che si vuole, ma anche a ricambiare ciò che si è ricevuto.

Si possono raccogliere le energie positive  e negative e trasferirle ad altre persone nel mondo profano per aiutare oppure per distruggere.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna