Ecco quali sono i Segnali di un Legamento d’Amore Delegato ad un Operatore Esoterico. Se hai richiesto un legamento d’amore e aspetti dei risultati raggiunti, questo articolo sarà d'ausilio.

Inoltre vi spiegherò come potete capire se voi oppure altre persone sono vittime di un rituale di legamento d’amore.

Premettiamo subito che un rituale di Legamento d’Amore non può mai essere svolto con riti di magia bianca ma solamente di magia rossa o magia nera, con i rituali di magia bianca non si può interferire sulla volontà delle persone chi vi racconta il contrario "mente sapendo di mentire".

I risultati che si ottengono con un Rituale di Legamento d’Amore con la Magia Rossa possono essere molto blandi questo può dipendere dalla particolarità delle energie convogliate verso il bersaglio in quel momento.

Non tutti i risultati dei Legamenti d’Amore sono uguali alcuni possono agire in pochi giorni altri anche a poche ore dallo svolgimento del rito altri in settimane o mesi oppure non ottenere nessun risultato, ma posso asserire che, solitamente se il rituale del legamento d’amore è stato svolto in modo “Giusto e Perfetto” accade sempre qualcosa anche se non possiamo sapere il quando o il come.

Ecco alcuni sintomi del Legamento d'Amore che possono avvertirsi dopo lo svolgimento da parte dell’operatore esoterico:

Il bersaglio del Legamento d’Amore dopo lo svolgimento del rituale comincia ad avere degli sbalzi di umore, diventa indisponibile verso le donne che non sono la mandante del bersaglio ( o viceversa se si tratta di amori gay) accadono fatti che spingono il bersaglio a cercare un contatto con il mandante, starà poi naturalmente al mandante fare riscoccare la scintilla dell’amore nel bersaglio del Legamento d’Amore.

Qualunque rapporto affettivo o passionale al di fuori di quello delle due persone oggetto del Legamento d’Amore si interrompe o comincia a svanire. In tutti i rituali di Legamenti d’Amore svolti in modo “Giusto e Perfetto” la coppia legata inizierà il nuovo rapporto con una forza nuova e più sincera.

Sintomi o avvisaglie di un Legamento d’Amore. Come si può capire se una persona è colpita da un Legamento d’Amore?

Bisogna conoscere bene la persona obbiettivo del Legamento d’Amore avere informazioni del suo comportamento prima dello svolgimento del rito per fare dei paragoni del comportamento.

Se il bersaglio è chiuso, evita le sue solite amicizie, sembra giù di morale e sembra avere il bisogno di contattare il mandante del rituale del Legamento d’Amore.

Fai attenzione se ha sbalzi dell’umore, reazioni psichiche, svogliatezza, se rimanda le cose o altri segnali che non erano nella norma del suo comportamento prima del rito allora, potrebbe essere stato colpito da un rituale di Legamento d’Amore.

Fai attenzione che però questi segnali potrebbero anche essere dei sintomi di una depressione o altre patologie.

Vi sono anche dei sintomi particolari da chi viene colpito da una fattura d’ Amore. Leggi l’articolo sui sintomi della fattura d’amore qui..

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede,

non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna