Lo stesso termine indica chiaramente qual è il mezzo diretto per lanciare il sortilegio del Malocchio. Molti ritengono che il Malocchio sia un fenomeno tipicamente Italiano e più specificatamente del meridione dove è conosciuto anche come “jettatura”, mentre in realtà e conosciuto anche in tutto il mondo: “Mauvais oeil” è il termine in francese, “Evil eye” è il termine in inglese, “Boser Blick” il termine in tedesco.

L’origine di questo rituale si perde nella notte dei tempi e il fenomeno ha avuto grande popolarità durante il medio evo e in parte anche nel rinascimento quando si riteneva che le persone possedute dal demonio potessero con i loro sguardi, gettare ogni sorta di disgrazia sui cristiani timorati di Dio.

Indubbiamente il fenomeno è diventato con il tempo una curiosità folkloristica che affonda la sua superstizione nelle credenze popolari, anche se nella realtà è evidente una realtà magica.

Non si può negare che vi siano ritualisti dotati di un enorme potere occulto, in grado di provocare veri e propri sortilegi con effetti paranormali “telepatia, ipnosi, ecc.” in grado di piegare le volontà più deboli, ma e ben difficile raggiungere simili vette o meglio trattandosi di magia nera scendere negli abissi.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

malocchio,come funziona il malocchio, come togliere il malocchio, malocchio farlo, malocchio toglierlo,come fare il malocchio,

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna