Fatture D'amore potenti, con risultati al limite delle certezze.La fattura d’Amore costituisce certamente la stragrande maggioranza delle richieste da parte di mogli e mariti delusi, da amanti desiderosi di congiungersi definitivamente al proprio partner, da innamorati non corrisposti, e cosi via.

La fattura d’amore ha molte varianti, secondo le richieste può demolire completamente un essere umano.

Quando viene richiesto il rituale bisogna considerare bene il problema poiché è necessario stabilire se si tratta di un legamento d’Amore (unire due persone) o di una fattura d’Amore destinata a spezzare un rapporto.

Una volta che viene stabilito questo si potrà procedere come al solito raccogliendo i dati della “vittima bersaglio” ed del “richiedente” il sortilegio, dopo aver scelto i tempi opportuni (generalmente si dovrebbero anche considerare le posizioni della luna e di Venere), inoltre bisognerà vitalizzare il simulacro e fissarne gli interventi secondo quanto già descritto.

Tanto per fornire un esempio supponiamo una richiesta tipo.

Il Ritualista Stregone deve fare una fattura d’Amore per il soggetto A (un uomo felicemente sposato) richiestagli da B (una donna che desidera l’amore di A). Il ritualista Stregone deve spezzare un legame già esistente e si mette dunque all’opera; forma una statuetta con della creta o della cera di fattezze femminili (il simulacro rappresenta B) che impregnerà con effluvi e umori della sua mandante, non solo, aggiungerà dei capelli, un piccolo cuoricino di rame (metallo di Venere) e, ben evidente il disegno del sesso femminile ad evidenziare l’intenzione.

Un pezzetto di rame viene inserito in corrispondenza con l’organo sessuale della bambolina e viene fatto correre in verticale lungo tutto il corpo in modo da toccare il cuore terminando in corrispondenza della testa (l’intenzione è palese: si tratta di una vera possessione per mezzo dell’attrazione sessuale).

A questo punto è opportuno inserire sul simulacro dei simboli testimoni della persona da affatturare (A).

Ora è necessario sistemare il “Feticcio” nell’abitazione di A, magari sotterrandola nel giardino di casa o in un vaso. Terminata questa fase della “Fattura d’Amore”, dopo la sua crescita continuamente alimentata per via sottile dal Ritualista Stregone nel suo “Tempio”, comincerà il suo effetto sul bersaglio.

“A” inizierà ad avere difficoltà nei rapporti con la moglie, dapprima il suo involucro astrale verrà danneggiato poi, dopo un certo periodo, i sintomi si faranno marcati con una radicale trasformazione dei suoi sentimenti cui seguirà un avvicinamento a “B” nonostante malesseri è ripensamenti.

È come se una calamita invisibile inesorabilmente A verso B senza alcuna possibilità di resistenza. Prima o poi inevitabilmente, avverrà la rottura fra A e la sua legittima moglie e B vedrà coronato il suo sogno d’amore.

Il pericolo della fattura d’Amore è che potrebbe non trattarsi di un amore idilliaco e romantico ma una sorta di attrazione/repulsione destinata ad avere contrasti, anche rilevanti che potrebbero nuocere all’equilibrio psicologico di A.

Ovviamente nell’esempio qui descritto ho dovuto semplificare molte cose, ma le varianti sono tante e tali che è praticamente impossibile descriverle tutte.

In caso di legamenti d’amore ad esempio, nelle fatture dovranno figurare nodi, nel caso avremo due simulacri, uno femminile ed uno maschile con tutte le relative testimonianze, legate strettamente da fili annodati.

Quello che è veramente importante in un rituale di Stregoneria non è tanto la composizione del Feticcio, che comunque deve obbligatoriamente essere eseguito nei tempi e modi adeguati, quando la sua vitalizzazione  e attivazione  e, in special modo il “Tranfert” tutte cose che solo chi abbia una grande padronanza nei Rituali Esoterici può eseguire con attenzione e senza temere “colpi di ritorno” per errori dovuti  alla inesperta manipolazione dei Rituali Esoterici.

Quello che voglio affermare è che, in ogni caso, è bene agire grande senso di responsabilità è imparzialità. Questo non è assolutamente un trattato pratico di “Magia Nera”, e di conseguenza invito a chi legge ad astenersi di compiere dei rituali di “Magia Nera” poiché il negativo che ne può scaturire a voi stessi oppure ad altre persone è veramente nefasto a meno che non si vogliate rimediare un equilibrio infranto.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo,

una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica. 

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

+4 # Francesco 2016-11-19 12:28
Volevo laciare la mia testimoianza al sito.. Grazie di tutto la mia vita ora è veramente serena..Grazie assai
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+2 # Franca 2016-11-20 15:28
Grazie del lavoro svolto...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+3 # Paolo 2016-11-30 19:07
Ciao grazie di tutto mi sentivo in obbligo di scriverlo
Paola
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+3 # vilma usai 2017-02-02 06:55
SI PUò FARE UN LEGAMENTO X UNA PERSONA ,MA NON CONOSCO IL GIORNO DI NASCITA? PERò CONOSCO IL SEGNO,ANNO DI NASCITA? GRAZIE

RITUALI ESOTERICI RISPONDE: si certo si possono svolgere
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Manuela Ferraro 2018-01-13 22:08
Ho litigato di brutto con la persona che vorrei al mio fianco,perché ho scoperto che stava anche con altre persone....
Vorrei legarlo soltanto a me per sempre dovrà avere occhi e tempo solo per me..
È possibile?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Adam jooan 2018-08-28 18:58
Buona sera mi chiami che approfondiamo se le fa piacere cordialmente Adam
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione