Talismani e Amuleti di protezione contro il Malocchio. Ognuno di noi almeno una volta ha desiderato di avere un talismano contro il Malocchio… ma a volte ammetterlo ci fa sentire meno intelligenti, meno padroni del nostro destino.

Chi non è mai stato tentato dal desiderio di comprare e portare con sé un oggetto che l’immaginario collettivo considera come un portafortuna , uno ‘scacciamalocchio’ per togliere il malocchio.

I talismani e amuleti e tutto quello  che attiene a questo tipo di porta fortuna e di protezione astrale ha un grande mercato oggi, rappresentano una vera e propria necessità che porta a sé un gran numero di adepti; i più comuni e ricercati sono i greci’ Evil eye’ dei talismani contro il malocchio che raffigurano un occhio, per cui molti ritengono che sia questa immagine ad emanare positività e benefici ma in realtà tutto dipende dal colore e dalla ritualizzazione del talismano contro il malocchio.

Di solito il Talismano contro il malocchio è il colore azzurro quello più utilizzato  per i talismani che, così come uno specchio d’acqua, ha la capacità di riflettere la positività e assorbire la negatività.

Molto spesso quello che può essere un aiuto al morale diventa un vero e proprio ‘specchietto per le allodole’; mantenere la giusta distanza e saper riconoscere ciò che può aiutare da ciò che invece danneggia corpo e spirito non è alla portata di tutti.  Il consiglio è quello di rivolgersi sempre a ritualisti magici affidali.

Il pericolo di incappare in spiacevoli situazioni o in persone che giocano con il nostro credere innocente è dietro l’angolo ed è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Spesso si ricorre anche a metodi casalinghi per trovare rimedio ai nostri problemi… addirittura alimenti (uova, latte, farina, buoni per una torta) vengono utilizzati per intrugli ‘magici’ di nessun valore e utilità.

Fare da sé non porta a buoni risultati, bisogna rivolgersi a chi ha esperienza nel campo della Magia e che opera proprio nella preparazione dei talismani contro il malocchio e non ha l’abitudine di speculare sulla disperazione di chi a lui si affida. Una azione che decisamente sconsigliamo e quella del come togliere il malocchio da soli.

E’ anche vero che nei momenti difficili si è accecati dalla voglia di star bene e poco si bada ai dettagli e chiunque ci prometta un futuro prospero pensiamo che sia la persona giusta, ma non è cosi, rivolgetevi a chi di esoterismo ne a fatto la sua ragione di vita, I RITUALI ESOTERICI.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna