Il malocchio o “jettatura” è una credenza molto diffusa soprattutto nelle zone mediterranee e del vicino oriente. Ma cos’è nello specifico il malocchio? Nello specifico si tratta di potete influsso di energie negative emanate da un individuo a un altro individuo. Letteralmente, infatti, la parola Malocchio, significa “cattivo-occhio”.

Il temine, non è casuale, in quanto spesso l’individuo che lancia il malocchio, non lo fa volontariamente, ma avviene semplicemente tramite suggestioni telepatiche. Spesso è costituito da uno sguardo molto intenso, accompagnato da insulti o molto spesso da lusinghe, patica nell’antica Roma veniva chiamata, Fascinus, in questi casi il malocchio può risultare più forte e difficile da eliminare.

A volte invece, il malocchio viene inflitto a un individuo tramite pratiche di magia nera o di magia rossa, in questo caso spesso sono presenti dei “testimoni” ovvero degli oggetti che simboleggio l’individuo stesso, usati dal fattucchiere per infliggere del male. In questi casi, la maggior parte delle volte, è sufficiente bruciare i testimoni per interrompere le energie negative.

I sintomi del malocchio variano in base alla potenza di quest’ultimo, nella maggior parte dei casi i sintomi più comuni sono: mal di testa, depressione, eccessivi sbalzi d’umore, crisi di nervi, confusione, insonnia, vomito, malesseri generali.

Il malocchio oltre alla singola persona può essere lanciato su oggetti, case o attività commerciali, anche se in questi casi si tratta per lo più di rituali più potenti e quindi è necessario ricorrere all’aiuto di un prete esperto.

In altri casi esistono diversi modi per capire se si è colpiti o no dal malocchio

Rituale dell’olio

Il rituale dell’olio è forse il più conosciuto e nonostante sia il più pericolo è spesso il più praticato. L’origine di questo rito è principalmente siciliana ma è stato rivisto in quasi tutti i paesi del sud.

Occorrente:

una ciotola, meglio se di rame, o un piatto comune

dell’acqua

dell’olio

candela benedetta (bianca)

Il rito consiste nel far emergere le cosi dette “larve” negative inflitte alla persona tramite l’olio. La persona indiziata deve iniziare appoggiando la mano destra sul bordo del piatto contenente l’acqua e la mano sinistra sulla spalla dell’operatore. A questo punto, l’operatore, tenendo la candela accesa in mano,  farà una croce sul piatto e una sulla fronte della persona.

L’operatore esoterico, procederà facendo cadere la prima goccia di olio nell’acqua, se quest’ultima non resterà compatta vuol dire che è presente il primo sintomo del malocchio. Getterà altre due gocce che gli daranno la conferma della presenza del malocchio.

Esistono altre varianti di questo rito, che variano da paese a paese, spesso i riti sono accompagnati da preghiere evocative, per lo più in dialetto.

Da questo rituale esoterico oltre a capire se il malocchio è presente o no si può anche capire qualcosa sulle sue origini, ad esempio:

se le gocce di olio si allargano molto vuol dire che è che presente da molto tempo e si dice che ci ha dormito sopra”.

Se formano dei cerchi vuol dire che è stato causato da una donna orecchini”, se rimangono uguali invece è un uomo.

Se si allungano in strisce, invece, si dice male lingue”.

 

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

 

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna