La Magia Nera è esattamente l’opposto della Magia Bianca, viene usata prevalentemente per praticare Maleficio. Viene usata per fare del male invocando energie negative, demoniache ed infernali.

Viene usata dalla Bassa Magia per cercare di risolvere problemi sentimentali imponendo  malefici sulle rivali in amore o su chi si presume tale. E’ una magia CHE SI RIVOLGE A SPIRITI OSCURI ED I RISULTATI POSSONO ESSERE PERMANENTI.

Il rituale è molto costoso che sempre richiede una offerta importante. Inoltre c’è la possibilità di essere colpiti dal cosiddetto COLPO DI RITORNO che induce il maleficio su chi lo fa. Ecco perché l’operatore del rituale chiede compensi importanti.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Malocchio, magia nera, rituale di magia nera, come fare il rituale per il malocchio, come togliere un maleficio

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna