Il malocchio esiste veramente? Si, ecco il perché credo che il malocchio esiste con certezza. Molto spesso quando si sente parlare di malocchio si ricorre immediatamente alla tradizionale mossa di fare il simbolo “delle corna” con la mano, di toccarsi le parti intime, per lo più da parte degli uomini oppure di sputare per terra.

Queste credenze o per chiamarli nel giusto termine “scongiuri” sono strettamente legati alla tradizione popolare. Nei tempi antichi era solito portare al collo delle forme falliche per allontanare il male, in quanto era solito nuocere alla virilità di un uomo per distruggere il futuro e il nome di un’intera famiglia.

Tantissime persone, un po’ scettiche, alla luce di fatti inspiegabili scientificamente o razionalmente parlando si pongono il dubbio se queste forme maligne esercitate da comuni individui esistano veramente o no.

Il risposta a questa domanda basti pensare che in ogni cultura mondiale il concetto di bene o del male è presente. Il contrasto tra queste due forme cosi opposte è presente in qualsiasi cosa, forma o persona.

Molto spesso capita di pensare intensamente a qualcuno e poi di vederlo casualmente da qualche parte, o capita anche di sognare qualcosa che poi nella realtà avviene, o di pensare qualcosa magari spensieratamente che poi accade.

Tante volte si prega per l’arrivo di una buona notizia, di un lavoro, per se stessi o per persone care. E capita tante volte che questo poi succede. Non è un caso che se si desidera ardentemente qualcosa prima o poi accade, ovviamente questo accade sia nel bene che nel male.

Si tratta di forme di energia, negativa o positiva, che ogni individuo emana. Ovviamente esistono Ritualisti esoterici che hanno una spiritualità più forte e quindi emaneranno delle energie più forti capaci di cambiare, anche involontariamente, la realtà, o almeno in parte. E ci sono persone più ordinarie con delle capacità nella norma, con poco carisma che nonostante siano dotati come tutti di questa capacità non riescono a sprigionarla.

Il malocchio è una cosa quasi naturale, non un fenomeno ma se involontario non è altro che il risultato di sentimenti negativi espressi da una persona verso un altro individuo. Se si odia una persona, si prova gelosia, invidia, rancore rabbia gli si augura ovviamente cose negative, e se ad augurarle è una persona dotata di una forte spiritualità non c’è da meravigliarsi che all’individuo in questione accadano cose negative. È la stessa cosa di quando si ama una persona e si ci augura tutto il bene del mondo, però nel senso opposto.

Il discorso cambia leggermente quando parliamo di malocchio intenzionale e quindi di fattura, in quel caso chi lo pratica è una persona con forti capacità mentali, spirituali e pratiche che tramite esperienza ha imparato come lanciare il malocchio in modo intenzionale.

In ogni caso, basti pensare a quante volte comunemente diciamo qualcosa di poco carino nei confronti ad esempio del nuovo scooter di qualcuno e questo si rompe, oppure nei confronti del collega di lavoro e questo arriva in ritardo facendo brutta figura.

Il malocchio può essere anche momentaneo dettato da un momento di ira che porta a far andare male qualcosa a qualche altra persona, solo per ripicca.

Se credo che il malocchio esista? La risposta è si, il malocchio esiste!

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato. 

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna