La Magia nera e le fatture d’amore sono in contrasto tra loro? Molto spesso, quando si parla di magia, si crea molta confusione tra la magia rossa e la magia nera, ma soprattutto tra le fatture d’amore e i rituali di magia rossa. Iniziamo spiegando la principale differenza tra la magia nera e la magia rossa, quest’ultima si avvale delle influenze e delle energie sessuali per compiere dei rituali magici, spesso si fa uso di liquidi intimi, di sangue o dell’atto sessuale in se.

La magia nera, invece, sfrutta a sua vantaggio gli elementi naturali per ottenere ciò che si vuole. Nella maggior parte dei casi, quando si compie un legame d’amore si tratta di magia nera e non di magia rossa, in quanto la persona in questione non è quasi mai consapevole della fattura.

La maggior parte dei casi, nei rituali di magia rossa, entrambi le parti sono consapevoli e attivi nel rituale, perché parliamo di una magia estremamente sessuale, che sfrutta le passioni e i sentimenti espressi dalla sessualità per prigionare energie.

La magia nera, di fatto, è nera, negativa quindi, perché piega le volontà di un individuo. Quindi potrebbe anche trattarsi di un legamento d’amore, di una prova di fede ecc.. non deve per forza essere legato alla sfera passionale.

Esistono diversi rituali per creare dei legamenti d’amore e devono essere tutti eseguiti il venerdì nell’ora di venere e con la luna crescente.

Legamento d’amore

Questo rito è molto conosciuto e anche molto diffuso, appartiene a diverse culture italiane con qualche modifica ma è comunque uno dei più efficaci e semplici.

Occorrente: candela rossa, foglio di carta, penna vergine rossa, foto.

bisogna iniziare mettendo la foto della persona sotto la candela rossa, poi si scrive il suo nome su un foglietto, con un colore rosso e si accende la candela. Adesso si deve pronunciare per tre volte di fila il nome e bruciare quasi contemporaneamente il foglio sulla candela dicendo:

“ (nome) io adesso qui brucio il tuo nome, che tu per me possa bruciare di passione, e se lo vogliono gli spiriti del fato, e loro voglio e chiedo di essere aiutato!”

A questo punto bisogna lasciare che la candela si consumi sulla foto, e quando si sarà consumata i resti in luogo buio e segreto finchè non si avvera.

Questo rituale deve essere recitato di sera, con poca luce e pensando intensamente alla persona da legare.

Ovviamente è un rito di magia nera in quanto come espressamente citato nella preghiera, lega questa persona a se stessi, a prescindere da qualche sia la volontà della vittima.

Un rituale Arabo molto potente e vivamente sconsigliato a chiunque non sia più che certo di quello che si sta facendo, in quanto è veramente difficile da sciogliere, prevede l’assunzione da parte dell’uomo amato o desiderato un caffè contenente al suo interno alcune gocce del sangue del pollice sinistro misto con qualche goccia del sangue mestruale della fattucchiera.

È praticamente impossibile percepire il sangue nel caffè e il legamento è molto forte. Ma questo condizionerà non solo l’uomo che l’assume ma anche chi lo fa, perché difficilmente potrà tornare indietro.

  

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo,

una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # Cassandra Calipso 2017-04-01 12:11
Cosa vuol dire quando perdi la verginità mentre hai il ciclo mestruale in mezzo a un bosco, luna crescente e lui biondo e bello come un angelo...quali sono le conseguenze da questo grande fatto...? Visto che a distanza di anni siamo ancora particolarmente legati..Cosa ha scaturito ciò nelle nostre anime?qualsiasi informazione può essere utile, grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Angela 2018-10-14 15:54
LEGAMENTO D’AMORE DI RAUM vorrei sapere il prezzo. .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione