Quali sono i rimedi contro il malocchio - Quando si parla di malocchio, il termine rimedi è un po’ azzardato in quanto sarebbe più corretto parlare o di tecniche preventive o di rituali che scacciano il malocchio o comunque in parte lo allontanano.

Fin dall’antichità uno dei metodi preventivi per eccellenza contro la jettatura era il sale.

Il sale crea una barriera protettiva che nella maggior parte dei casi evita che delle influenze negative si avvicinano a persone, cose o luoghi.

Era una tipica usanza popolare portare in tasca un sacchetto contenente sette chicchi di sale.

Ancora oggi, quando si pensa di dover purificare una casa dalle energie negative del malocchio si cosparge la casa o di una miscela di acqua e sale oppure nei casi più tradizionali si pongono agli angoli delle camere quattro ciotole contenente del sale grosso, che assorbiranno i flussi negativi  rendendo la casa immune.

I crocifissi, ad esempio, sono da sempre considerati delle barriere contro il malocchio, infatti si consiglia sempre di portarne uno al collo e di mettere in ogni entrata della casa, cosi da lasciare il male fuori.

Quando invece parliamo di dover scacciare via un maleficio del Malocchio già effettuato, dobbiamo ricorrere a un rito di purificazione.

I riti di purificazione dal malocchio possono essere svolti comunemente nei casi più semplici, oppure da preti esorcisti se si parla di energie molto potenti.

Molto spesso i rituali di purificazione dal malocchio possono essere svolti da se stessi ma è meglio se ci sia una seconda persona.

Rito di purificazione

Questo è un rimedio contro il malocchio che serve a scacciare via le energie negative, ma vale solo se il malocchio è stato creato tramite lo sguardo, se invece sono presenti dei testimoni, sarà necessario prima bruciare questi affinché il rito abbia effetto.

Occorrente

Un ramo di rosmarino

Del sale

Dell’incenso al muschio bianco

Si inizia creando un cerchio Magico con il sale attorno a se stessi, badando che ogni parte del cerchio sia rigorosamente chiuso. A questo punto si accende l’incenso e si fa un giro su se stessi, visualizzando i flussi di fumo che salgono portando via le influenze negative. Adesso si appoggia l’incenso atterrà, sotto i vostri piedi sempre dentro il cerchio e si pronuncia:

“Stufo mi sento di questo continuo tormento, Di voi spiriti puri chiedo l’intervento, Debellate ciò che di maligno è intento. E portatelo via lontano con il vostro vento”

Adesso bisogna desiderare veramente molto di liberarsi dalle energie negative del malocchio, mentre si rimane in silenzio per qualche momento.

Capire se il rimedio dal malocchio ha funzionato è molto semplice, se ben fatto, si inizieranno a sentire dei brividi nella schiena, e tanti saranno i brividi quanto le energie negative, che pian piano allontanano corpo. Ovviamente più brividi si percepiranno più evidentemente era intenso il maleficio del malocchio.

Quando i brividi cesseranno si reciterà un ringraziamento,

“Oh voi puri di animo vi ringrazio per aver accolto la mia preghiera”.

Adesso bisogna rompere il cerchio di sale prestando molta attenzione,  la prima mangiata di sale che verrà tolta, rompendo il cerchio, deve essere gettata in un torrente d’acqua, oppure sotterrata sotto un possente albero.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna