Quali sono i sintomi del malocchio - Spesso, con il termine malocchio, intendiamo una seria di influssi negativi che percuotono la quotidianità di un individuo. Il manifestarsi di questi influssi negativi può essere di diversa natura, a volte si ripercuotono su una persona, altre volte su un oggetto appartenuto a una determinata persone o altre volte su attività commerciali, parenti stretti, case, veicoli e quant’altro abbia strettamente a che fare con il soggetto.

Se parliamo di un individuo, i sintomi possono essere diversi, di natura più o meno grave, e si ripercuotono direttamente sulla salute fisica e mentale del soggetto.

Nei casi più banali, quando il flusso energetico è causato tramite suggestioni telepatiche, involontariamente o da chi magari non ha molto esperienza in materia, i sintomi più diffusi sono, emicrania, vertigini, senso di panico, salute debole, febbre persistente, giramenti di testa, nausea, dolori alle ossa, mal di pancia, vomito, diarrea, ma soprattutto senso di continua confusione mentale. Questo accade, propriamente perché si va a nuocere direttamente il soggetto, nel modo più diretto e quindi fisico.

Nei casi più gravi, e quindi intensionali e causati da una persona con esperienza alla spalle in campo di magia nera, i sintomi sono molto più nocivi e soprattutto molto più persistenti. Eliminare una fattura di questo tipo si può rivelare molto più complicato rispetto ai casi sopra citati. I sintomi più diffusi sono forti dolori in diverse zone del corpo con possibili ripercussioni ai tessuti interni, senso di malessere generale, forse depressione, perdita temporanea dei sensi, susseguirsi di malanni ripetitivi, perdita del controllo, forte confusione mentale, e nei casi veramente estremi la morte.

In tante culture si sente parlare di diversi riti che spesso, se non vengono eliminati in tempo, conducono alla morte. Sono dei casi piuttosto rari, nella nostra società moderna, ma ancora persistenti soprattutto nelle zone dell’entroterra.

In questi casi generalmente non si tratta di un semplice malocchio ma di un rito molto potente che prevede l’uso di un oggetto che simboleggia la vita dell’individuo. I sintomi sono subito palesi, in quanto si ci ammala gravemente in poco tempo e senza una ragione specifica e in breve tempo, la malattia conduce alla morte.

Se invece parliamo di attività, oggetti o veicoli, il discorso cambia radicalmente, in quanto il flusso di energie negative non è destinato a un singolo individuo ma può essere destinato all’intera famiglia.

Spesso è causato da una profonda invidia, talvolta per un’attività particolarmente lucrosa, da un’auto nuova, da una bella casa, una piscina, da un cellulare nuovo.. le possibilità possono essere diverse che vanno a creare un danno più o meno maggiore all’individuo, in base all’oggetto colpito.

Quante volte capita che un oggetto, un veicolo, o un elettrodomestico si rompa continuamente nonostante lo si porti sempre in assistenza? Questo è il primo effetto. Molto spesso un oggetto affetto da malocchio si rompe di continuo, spesso in modo irreparabile o  talvolta si disperde.

Quando invece si parla di un’attività come un negozio, o un’impresa inizia a fallire senza una ragione pratica e da un momento all’altro, la clientela si riduce, si hanno problemi fin quando non si è costretti irrazionalmente a chiudere.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna