Quali sono i segni del malocchio - Capita molto spesso, soprattutto nelle tradizioni popolari, che la gente eviti di fissarsi negli occhi. Questo perché le antiche credenze sostenevano che tramite lo sguardo si potessero emanare delle energie negative capaci di influire negativamente il corso della giornata, l’andamento di qualcosa in particolare, o addirittura la vita di un individuo.

Come gesto scaramantico, per evitare queste influenze negative, si era soliti fare il gesto delle corna con la mano, toccare ferro, o toccarsi le parti intime per allontanare il male o la sfiga.

Nella maggior parte dei casi questi simboli scaramantici vengono eseguiti spassionatamente per proteggersi dal male ed evitare che quest’ultimo entri nelle proprie vite. In effetti, sono gesti quotidiani a volte compiuti spassionatamente, e legati semplicemente ai modi di fare di un popolo.

Quando però si parla di un maleficio vero e proprio, già effettuato, i gesti scaramantici perdono di effetto.

Non appena la vittima inizia ad accorgersi dei vari sintomi dovuti al malocchio, quali, mal di testa, disgrazie personali e famigliari, sfortuna, dolori fisici, confusione, stanchezza ecc.. capisce che è chiaramente soggetto a maleficio.

In realtà non sono solo i sintomi evidenti a far capire che si è stati  colpiti dal malocchio, in realtà quando quest’ultimo è stato causato di proposito, tramite dei riti, soprattutto è possibile trovare i cosi detti testimoni”.

Cosa sono i testimoni del Malocchio?

I testimoni sono degli oggetti strettamente personali appartenenti alla vittima usati dall’operatore per compiere il maleficio. Molto spesso il malocchio viene effettuato con oggetti molto vicini alla vittima come un mozzicone di sigaretta, un fazzoletto usato da quest’ultimo, dei capelli. A volte si usa semplicemente un oggetto appartenuto alla vittima che può essere di qualsiasi tipo, anche se sicuramente più rappresentativo e legato alla persona sarà l’oggetto più il rito avrà effetto. Un’alternativa molto usata soprattutto oggi giorno sono le fotografie che raffigurano la vittima.

In questi casi, a rito ultimato, l’operatore deve seppellire in luoghi particolari i “testimoni”.

Nella cultura popolare il malocchio veniva spesso eseguito quando si voleva creare gravi danni alla persona colpita e i riti che venivano eseguiti in genere erano più complessi e radicati.

Il malocchio, veniva effettuato usando pezzi di carne, frutta o animali morti che venivano lasciati marcire, e quando marcivano, il rito malefico aveva effetto. Questo spesso causava addirittura la morte, inspiegabile, delle vittime.

Questo tipo di maleficio, era spesso accompagnati da croci, bamboline, o oggetti che simboleggiavano la vittima, che venivano lasciati nei luoghi vicini a quest’ultima come l’abitazione, un’attività lavorativa ecc…

In genere, se la vittima o i parenti della vittima riuscivano a trovare gli oggetti sopracitati, tramite dei riti, delle benedizioni che spesso necessitavano l’ausilio di preti esorcisti si riusciva a rimuovere il malocchio dall’individuo e spesso salvargli la vita, anche se in genere i testimoni venivano seppelliti o nascosti in luoghi segreti, bui e improbabili, talvolta molto lontani dai luoghi frequentati comunemente dalla vittima.

I simboli più comuni nel malocchio

I simboli più comuni del malocchio sono sicuramente la bambolina, la bambola in cera, la foto, la mela, le croci, animali uccisi in modo cruento, pezzi di carne lasciati a marcire e sicuramente spilli, agli e spine.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna