Il significato di malocchio lo spiega grosso modo la parola stesso “malo occhio” o per meglio dire “oculus malo”, da cui viene facile dedurre male dell’occhio.

In tantissime culture diverse, il concetto di malocchio non solo è presente è fortemente radicato e temuto. Nonostante venga chiamato con nomi diversi il significato è sempre lo stesso, ovvero il male che viene dagli occhi.

Un celebre detto cita che “gli occhi sono lo specchio dell’anima” è sicuramente è un detto molto veritiero, gli occhi infatti sono lo specchio della personalità dell’individuo, sono carichi della sua energie, dei suoi desideri anche inconsci, intrinsechi del proprio essere, come ogni specchio, riflettono, e se qualcuno è pieno di sentimenti negativi, di rancore, di odio sicuramente i suoi occhi rifletteranno il male, l’oscurità.

Malocchio significa anche “occhiataccia” proprio perché viene fatto in un modo semplicissimo, spesso involontariamente e non bisogna assolutamente essere delle streghe o degli stregoni per lanciare il malocchio, può farlo chiunque, basta guardare con uno sguardo carico di odio qualcuno.

In tempi antichi si credeva che compiere dei gesti scaramantici proteggesse dal malocchio, ecco perché quando si sente qualcosa di negativo ci si tocca le parti intime, proprio perché tempo fa era consuetudine portare al collo delle riproduzioni falliche in ferro proprio per proteggere la persona, la propria famiglia e la propria virilità, era un segno di protezione di buon auspicio contro le cattive lingue. Ma non solo ai bambini si diceva sempre, ma in realtà spesso lo si fa ancora adesso, di non guardare mai la gente negli occhi, a maggior ragione tutte quelle persone che vengono “escluse” dalla società".

Nonostante possa sembrare paradossale, le persone più deboli, con una vita difficile e spesso soggette a situazioni difficili sono quelle che hanno più capacità e possibilità di lanciare un malocchio, proprio perché sono perennemente carichi di energie negative.

I celti e i popoli del nord usavano come protezione contro il malocchio un graffito a forma triangolare racchiuso in un cerchio, dove scrivevano segni particolari e scritte segrete, che spesso avevano a che fare con gli astri in particolare con la Luna. Tutt’oggi esistono varianti di questo amuleto di protezione contro il malocchio ma non tutti sono veritieri.

Una buona protezione contro il malocchio è quello di portare sempre con se un piccolo amuleto debitamente caricato per la persona, per essere protetti dalle malignità e dalle energie negative.

Il malocchio nonostante possa essere lanciato in un modo veramente semplice è molto complicato da togliere ed è assolutamente sconsigliato provarci da soli o con l’aiuto di qualcuno poco esperto proprio perché se fatto male il rituale attirerà a se il malocchio invece di eliminarlo e quindi anche se la persone in questione non l’avesse realmente potrebbe attrarlo in quel momento.

Un rimedio contro il malocchio molto diffuso anche sul web è quello con l’acqua e l’olio, sicuramente uno dei più sconsigliati essendo una vera favola per allocchi.

Abbiamo un solo modo per annientare questo brutale rituale di magia nera; raggirare il problema, facendo si che i malefici del Malocchio non colpiscano noi ma chi per noi.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna