Come vengono lanciate delle Fatture, malefici, negatività tramite regali, monili, fiori e altri oggetti eccome come vengono fatti

Nonostante spesso possano sembrare la medesima cosa, le fatture i malefici e le negatività sono tre cose distinte e separate, tuttavia hanno un effetto comune, ovvero creare e causare del male alla persone che ne è vittima.

Le vittime non sempre sono consapevoli del male che stanno ricevendo, anzi spesso associano le sensazioni di malessere a un normale stato fisico come ad esempio la stanchezza, lo stress o l’eccessiva concentrazione.

Sicuramente è sbagliato arrivare a conclusioni affrettate, ma quando si hanno dei sintomi persistenti, come il mal di testa, senso di stanchezza, malesseri generali ecc.. non è da escludere la possibilità di essere vittima di qualche fattura, di energie negative o perfino di qualche maleficio.

A volte le negatività nella vita di un individuo possono essere causate anche da un particolare oggetto, questo accade in particolare quando viene, appunto, fatta una fattura sull’oggetto in questione.

I modi possono essere due, volontario o involontario.

Quando si vuole far del male a qualcuno un modo alternativo alla classica fattura è quello appunto, di far la fattura su un oggetto e regalarlo alla vittima o nasconderlo in casa della vittima. Un esempio potrebbe essere maledire un gioiello ad esempio e regalarlo alla vittima, inutile dire che fin quando porterà o sarà in possesso dell’gioiello le capiteranno fenomeni spiacevoli.

O anche con dei fiori, il caso dei fiori è molto classico e anche abbastanza pericoloso poiché dal momento in cui i fiori appassiscono non si potrà più spezzare la fattura. Se invece si capisce in tempo la pericolosità di quei fiori vanno bruciati, in tempo, e seppelliti lontano dall’abitazione della vittima.

Ma non solo, non per forza l’oggetto maledetto deve essere un regalo può anche essere un oggetto che è sempre stato in casa e quindi decisamente poco sospetto. Un ritualista Esoterico (strega o stregone) infatti, fa di tutto per cercare di non essere scoperto, ma ancora di più fa di tutto per far si che il suo operato non venga intralciato, quindi maledire un oggetto che si possiede già rende la ricerca quasi impossibile a chiunque se ne vuole sbarazzare.

L’altro modo per essere afflitti da energie negative tramite degli oggetti è involontario, ovvero non si tratta di una terza persona che cerca di fare del male ma si tratta di una casualità. Spesso chi acquista oggetti nei mercatini dell’usato o gli appassionati di vintage sono costretti a fare i conti con dei fenomeni spiacevoli che talvolta possono capitare.

In questo caso si chiamano oggetti infestati.

Spesso, i defunti si legano morbosamente a un oggetto che in vita aveva avuto un ruolo importante nella loro quotidianità, i gioielli sono sicuramente il primo caso, ma possono essere anche mobili, oggetti d’arredo o vestiti in particolare i vestiti da sposa. Capita che chi acquista uno di questi oggetti ha inspiegabilmente malesseri e malumori in questo caso si tratta di energie negative emanate appunto dallo spirito in collera. In questi casi a volte basta farli benedire da un prete in altri casi è meglio restituire l’oggetto a qualcuno dei parenti.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede,

non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

 

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 # Lulù 2017-07-14 11:56
Buonasera ,sono sempre stata una studentessa modello ,ma da un po' di tempo non riesco ad impegnarmi come vorrei ,non riesco a smettere di pensare a cose negative mentre studio ,inoltre sono sempre stata molto fortunata agli esami da me sostenuti , ora invece mi sembra che la sfortuna mi perseguiti e faccio fatica ad andare avanti nel mio percorso . Associo tutto questo ad una persona.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione