Rituali Esoterici e Magie per attirare vincite al gioco e nuove entrate di denaro, riti per la tranquillità e soddisfazioni e per impedire o rimuovere blocchi.

I Rituali Esoterici che riguardano una vincita in generale, che sia di denaro o anche semplicemente un concorso o una lotteria sono decisamente complessi.

Riuscire a vincere in generale è un fattore piuttosto complicato poiché non conoscendo tutti i partecipanti non si con quali energie si ha a che fare.

Una vincita in denaro è ancora più complessa, poiché in generale in qualsiasi tipo di gioco, che sia il lotto, il gratta e vinci, ma soprattutto le scommesse, ci sono tantissime altre persone che probabilmente sperano in dei risultati esattamente opposti ai nostri, pertanto in gioco ci sono diverse energie, più o meno potenti, che determinano l’andamento della sfida.

A tal proposito non si ha la certezza che qualcun altro stiamo svolgendo dei medesimi Rituali Esoterici per ottenere a sua volte dei risultati favorevoli a se stesso per una vincita in denaro.

Quindi potrebbero incontrarsi delle energie di senso opposto che nella maggior parte dei casi annullerebbero il rituale per vincere soldi per entrambi le parti o nei casi particolari solo uno dei due potrebbe avere la meglio.

In questi casi per vincere del denaro è sicuramente più consigliato affidarsi alla magia dei sogni. Nei sogni infatti è molto difficile sbagliarsi e senza dubbio è il modo migliore per avere direttamente dei numeri vincenti.

La problematica di questi Rituali Esoterici è che bisogna avere una certa esperienza in materia e spesso non risultano ai primi tentativi. In realtà non si trattano di veri e propri rituali ma di magia della psiche bisogna concentrarsi molto sull’obbiettivo per ottenere in sogno ciò che si desidera.

Inoltre l’altro inceppo potrebbe essere riuscire a decifrare i sogni per capire quale sia il loro potenziale. Difficilmente si sognano dei numero in modo diretto, nella maggior parte dei casi il sogno non ha nulla a che vedere con il gioco o con la vincita.

Magari si sognano dei civici, dei numeri di telefono o sbadatamente anche si sogna di andare in palestra ma si fa particolarmente caso al numero dello spogliatoio o dell’armadietto.

Oppure si sogna, ad esempio, una cucciolata e si fa attenzione al numero dei cagnolini. In generale funziona cosi ecco perché è sempre consigliabile tenere vicino al letto, a portata di mano, un taccuino cosi da poter annotare subito il sogno e decifrarlo magari con calma senza rischiare di scordarlo.

Un buon modo per iniziare è quello di scrivere su un foglio di carta il proprio desiderio in questo caso vincere del denaro e porre il foglio di carta sotto il cuscino. Il metodo migliore è accompagnare il foglietto con 7 foglie di alloro, oppure meglio ancora, con un quadrifoglio.

In altre varianti ci si appendeva al collo una moneta, dopo averla esposta alla luce della luna piena per 7 notti. L’importante quando si cerca di vincere del denaro e non pensarci troppo e soprattutto non fissarsi perché la fissazione e il pensiero fisso sono sicuramente grandi nemici in magia poiché distolgono dal rituale tutte le energie necessarie alla buona riuscita.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna