Quali sono i nomi, le loro qualità, i poteri e il loro carattere. Gli spiriti vengono evocati  per i legamenti d’amore, il malocchio, la fortuna al gioco, per protezione dalle sorti avverse e particolari della vita quotidiana. I spiriti evocativi sono 7 è questi sono i loro nomi:

Samael – Sachiel – Cassiel – Anael – Gabriel – Raphael - Michael

Sono descritti come Arcangeli, Angeli o Spiriti di Luce ma non facciamo l’errore di immaginarli collegandoli all’iconografia cristiana.

Gli spiriti sono entità che si accostano all'uomo e lo sostengono nel mondo materiale e immateriale, non pensiamoli come angeli celesti con le ali, sono esseri fra l’umano e il Dio, conoscono le necessità umane e con piacere ci favoriscono nel concretizzare i nostri desideri. 

Quando svolgiamo un Rituale Esoterico li evochiamo ma bisogna stare attenti a non indisporre la loro benevolenza, non bisogna avere la presunzione di controllarli, gli spiriti non si fanno comandare.

Nelle richieste agli Spiriti durante il Rituale non bisogna essere esosi, se si desidera il loro aiuto lo danno quasi sempre quando vengono evocati con rituali appropriati facendo attenzione a non esagerare con le richieste, devono essere richieste compatibili con la realtà, non possiamo chiedere di sposarci con una persona con cui abbiamo avuto un rapporto in passato, possiamo chiedere  di essere riavvicinati, successivamente tramite un altro rituale che la persona si innamori.

Gli spiriti sono compagni della nostra vita e possono aiutarci sempre, per evocarli bisogna eseguire dei Rituali Esoterici appropriati per ognuno di loro facendo molta attenzione a non commettere errori che potrebbero causare seri danni alla nostra vita e a quelli per cui li evocheremo. Per poterli invocare si deve eseguire un rituale appropriato ed usare i loro rispettivi caratteri. 

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Angeli, il nome degli Angeli, Magia nera, magia rossa, magia bianca, rituali di Magia , Rituali esoterici, spiriti evocativi, Samael, Sachiel, Cassiel, Anael, Gabriel, Raphael, Michael, arcangeli, angeli, spiriti di luce, legamenti d’amore, malocchio, fortuna al gioco, entità,

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna