Antichi rimedi contro il malocchio - Il malocchio viene spesso inteso come una serie di eventi negativi che si ripercuotono continuamente nella vita di una persona. Sicuramente degli eventi spiacevoli e malanni fisici fanno parte dei sintomi provati quando si è sotto l’influenza del malocchio.

Come eliminare il malocchio

Nell’Italia del sud è molto diffusa una pratica, che prevede l’utilizzo dell’olio e dell’acqua, che oltre a diagnosticare il malocchio riesce a scacciarlo. Ovviamente quanto quest’ultimo non è particolarmente intenso o radicato.

L’operatore dovrà versare tre gocce di olio in un piatto di porcellana o di rame contenente dell’acqua, possibilmente acqua corrente. Il piatto verrà posto sotto la testa della persona in questione e si reciterà la formula. Di questo rito esistono diverse versioni, leggermente diverse tra loro in base al luogo d’origine.

Quando si parla di rito siciliano, ad esempio come in questo caso, ha diverse varianti inerenti alle diverse zone della Sicilia. Un’altra variante ad esempio, prevede che la persona ponga una mano sulla spalla dell’operatore, un’altra versione sottolinea che è necessario che l’operatore versi le gocce dal dito mignolo della mano sinistra, altri invece prevedono che sia la persona stessa a versare l’olio mentre l’operatore recita la formula.

Le diverse varianti sono tutte corrette, ma bisogna impararne una con precisione ed effettuarla in modo corretto. Questo rito può essere tramandato solo oralmente durante le notti magiche per eccellenza , Halloween, Natale e in particolare la notte di San Giovanni.

In ogni caso, se l’olio prenderà una forma allungata vuol dire che il malocchio è stato causato da un uomo, se invece è a forma di cerchio è stato provocato da una donna.

Come eliminarlo

Per eliminare il malocchio si possono seguire diverse procedure accompagnate da antiche formule, tra cui anche quella di San Cipriano. Alcuni sono soliti “tagliare” con una forbice la striscia d’olio, cosi da rompere simbolicamente il male che circonda l’individuo.

Altri riti invece prevedono che l’operatore con l’indice della mano sinistra debba prendere l’olio dal piatto e fare sette croci sulla croce della persona in questione, recitando la formula. In un’altra versione invece, l’olio deve essere preso dal piatto su una lastrina di metallo o simile e bruciato con un fiammifero, mentre si recita la formula. Una volta ultimato il rito bisogna gettare o seppellire l’acqua in un luogo buio e molto distante dai luoghi comunemente frequentati dalla vittima.

A prescindere dalle diverse formule e dai diversi metodi, il malocchio è un’energia negativa molto potente che può influire molto sulla vita di una persona, soprattutto se chi ha causato il malocchio è un esperto praticante delle arti oscure.

Il rituale dell’olio è molto complesso e non è assolutamente consigliato a chi non è pratico di stregoneria in quanto potrebbe attirare a se le energie negative e quindi causa un malocchio.

Invece è sempre consigliato rivolgersi a un prete o ad un operatore del bene, soprattutto quando si notano dei segni palesi di attività malevole nella propria vita.

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna