I segni del malocchio in amore - L’amore viene definito da sempre “il sentimento più bello” e sicuramente lo è, ma non è solo questo. È il sentimento più forte tra tutti, quello capace di suscitare maggiori emozioni in un individuo e questo sicuramente influisce moltissimo l’aspetto “magico”.

L’amore tra bene e male

Quando si parla di Amore, non sempre lo si deve associare a cose positive, spesso ciò che si cela sotto la parola Amore non sono solo cose belle, legate al bene e sincere. L’Amore molto spesso nasconde gelosia, rivalità, invidia, ma anche passione, virilità e quant’altro.

Le sfere in cui opera il sentimento d’amore  sono sicuramente ampie e abbracciano vari aspetti dell’uomo.

In ambito magico l’amore può essere considerato come l’ago di una bilancia tra il bene e il male. I sentimenti che ruotano in torno all’amore lo determinano come bene o come male, ovviamente tutto ciò è soggettivo e varia da situazione a situazione.

Se ad esempio si vive una relazione d’amore pacifica e intensa tutte le energie saranno positive, i sentimenti benevoli e gli effetti magici saranno puri, buoni e di cuore.

Se invece la relazione è carica di negatività questa si riversa anche nella vita quotidiana di entrambi i partner. In questo casi si può parlare di malocchio in amore.

Cos’è il malocchio in amore

Il malocchio in amore può essere di due tipi o interno o esterno. Con malocchio interno si intende l’energia negativa prodotta da continui litigi, dispetti o insulti che in una coppia finisce per influenzare la relazione, circondandola da influssi negativi che vengono alimentati da entrambi i partner.

Con Malocchio Esterno, in una coppia, intendiamo del male provocato da una persona esterna alla coppia per diversi motivi, quali, invidia, rammarico, gelosia, vendetta, odio e cosi via. Molto spesso questo tipo di malocchio viene causato involontariamente quando si viene a creare un triangolo amoroso tra una coppia e una terza persona interessata a uno dei partner.

In questo caso le energie negative emanati da quest’ultima, in una coppia, finiscono per determinare l’andamento della relazione. Capita spesso che l’ex speri intensamente che due si lasciano, o magari chi ama in segreto spera nella rottura della relazione della persona amata ecc..

Il malocchio volontario in amore è del tutto differente. Si può trattare di Magia Nera o Magia Rossa. Quando si parla di Magia Nera, in questo caso, si vuole intendere che qualche persona abbia svolto dei riti o fatture nei confronti della coppia.

In questo caso i riti possono essere di allontanamento ad esempio, e i sintomi dei Rituali Esoterici sono da subito palesi: litigi continui senza motivo, rabbia, odio nei confronti dell’altro, tradimento inspiegabile ecc.. nel caso di un malocchio di magia rossa infetta la sfera sessuale di una coppia e questo porta litigi per motivi sessuali, malattie ai genitali, perdita dell’appetito sessuale, perdita dell’erezione o della virilità, perdita dell’interesse o dell’attrazione ecc..

Carissimi amici se ritenete di essere stati colpiti dal Malocchio o da Maleficio, il Nostro Ordine Iniziatico Utilizza Esclusivi e Potenti Rituali di elevata Magia Bianca e Magia Rossa Esecutiva, lavoriamo in sinergia con Spiriti Positivi del Sommo Livello, per liberare completamente e definitivamente i nostri assistiti che risultino colpiti da qualsiasi forma di Maleficio o Malocchio, anche il più distruttivo, andando inoltre a creare una protezione permanente Forgiando un Talismano in Argento “per la persona” con la funzione di respingere ogni possibile tentativo di Maleficio o Malocchio anche per il futuro.

Purtroppo non possiamo assistervi in forma gratuita, ma il costo dello svolgimento dei rituali necessari e, la forgiatura del Talismano in Argento, giustificano il prezzo di 600 euro spedito a casa (in Italia).

Se desiderate uscire dal Buio della vostra Vita non esitate a Contattarci per una prima consulenza Gratuita.  Inoltre per chi ne avesse necessità vi sarà la possibilità di un pagamento dilazionato.

A presto Adam

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna