I rituali esoterici mirati a migliorare una situazione economica sono svariati e sicuramente ce ne sono parecchi molto antichi, non bisogna andare lontano negli anni per trovare testimonianze di donne che in cambio di monete, cibo o beni di prima necessità eseguivano dei rituali propiziatori mirati a migliorare la fortuna altrui.

Una antica tradizione, infatti, permetteva alle fattucchiere di prendere in cambio dei propri servigi del denaro, in particolar modo se quello che dovevano eseguire era un rituale sul denaro, poiché era visto come un segno di fortuna.

I rituali per attrare denaro sono svariati e cambiano in base ai popoli e ai paesi d’origine.

Un Antico Rituale Esoterico Irlandese per attrarre a se la buona sorte prevedeva l’uso di 7 monete. Nella prima notte di luna crescente si consacrava alla luna una prima moneta lasciandola fuori dalla finestra, per tutta la notte, alla sola luce della luna.

L’indomani si esegue il medesimo Rituale con un’altra moneta e cosi via fino al settimo giorno. Le monete vengono poi messe all’interno di un sacchetto, meglio se di raso verde o di velluto verde, e bisogna portarle nel borsellino o portafoglio nascoste da occhi indiscreti fino a quando non ci saranno i primi frutti di un miglioramento economico.

Un altro rituale piuttosto semplice per attrarre denaro prevede l’uso di una candelina verde e di una moneta. In tempi antichi veniva eseguito con una moneta d’oro o d’argento per assicurarsi un ottimo risultati, oggi può essere eseguito anche con una moneta da un euro o due euro, basta che non siano dei centesimi in rame, il rame ha in magia poteri particolari. Come prima cosa bisogna benedire la candelina cosi da renderla pura e impregnata della propria energia.

A questo punto si accende la candela e si inizia a pensare intensamente all’incremento economico di cui si ha bisogno, senza pretese però, senza eccedere e con parecchia umiltà.

La pretesa, l’avarizia e il desiderio di arricchirsi sono campi della magia nera. A questo punto, per incrementare ancora di più l’intensità del rituale, si può scrivere su un foglietto di carta il proprio desiderio, sempre in modo umile e sentito e bruciare il foglio sulla candela.

Quando sarà completamente bruciato bisogna bagnare la moneta nella cera sciolta della candela e portarla con se.

Un altro modo per migliorare una situazione economica può essere una vincita in denaro e un buon segreto magico per assicurarsi una vincita è sognare del numero vincente. Per fare ciò bisogna comunque sapere, che i numeri non appaiono in modo chiaro e palese nel sogno, ma spesso devono essere decifrati o capiti.

Ad esempio se si sogna una gondola, sarà la ruota di Venezia, se si sognano 4 gatti sarà il numero 4, se si sogna di trovare a terra dei soldi varrà il numero dei soldi trovati.

A volte si sognano anche delle persone vicine che dicono dei numeri o li scrivono o delle targhe, dei civici, dei numeri di telefono e cosi via.

Il modo migliore per sognare i numeri fortunati è scrivere su un foglio il desiderio e mettere il foglio sotto il cuscino insieme a 7 fogli di alloro. Non è un rituale semplice e dipende molto dalle capacità spirituali e oniriche della persona.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede,

non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna