Legamenti d’amore, legamenti d'amore indissolubili e legamenti d’amore potentissimi, incantesimo d'amore potente per ritrovare l’amore o per trovare la persona amata: spiegazione degli effetti, i tempi di realizzazione, quanto durano gli effetti e le possibili conseguenze per l’incaricante del rituale.

A tutti noi è capitato un amore non corrisposto e la nostra mente ci ha portato a pensare alla magia e conseguentemente ai legamenti d’amore per dare una spinta alla parte che non ha corrisposto i nostri sentimenti con un incantesimo d’amore potentissimo per avvicinarla a noi.

I livelli dei riti di magia per i legamenti d’amore sono 8 (otto) e dipendono molto dalle situazioni che si cerca di risolvere, per esempio se la separazione è avvenuta da poco tempo e non ci sono state liti con offese personali solitamente è sufficiente un rituale di primo livello composto da 3 notti di rituali.

Ipotizziamo invece una situazione di una coppia che ha litigato e si sono lasciati con offese pesanti anche verso i famigliari e che da mesi non hanno più contatti dal giorno della lite.

In questa situazione consigliamo un rituale di 5° livello che si svolge per 14 notti consecutive. Tutti i rituali che si svolgono per i legamenti d’amore sono del tipo evocativo spirituale pertanto Magia rossa o Magia nera.

I legamenti d’amore affidabili possono essere svolti fino a 90 giorni (novanta) consecutivi; ecco il pericoloso “ottavo livello” e per essere compiuto esige livelli di energia molto alti ecco perché viene svolto da minimo 3 Maestri Esoterici accompagnati da 4 apprendisti esoteristi

Esercitare la magia per i legamenti d’amore a questi alti gradi iniziatici rappresenta alti pericoli per chi li svolge ma sono praticamente nulli per chi li richiede anche se a volte possono esserci sensazioni di ansia, mancanza del sonno, nervosismo ma per raggiungere l’obbiettivo credo un prezzo minimo vada pagato anche da chi lo richiede.

Durante questi riti vengono evocati diversi Spiriti che, per loro peculiarità, sono molto propensi ad aiutare a risolvere delle situazioni anche molto difficili per aiutare noi umani.

Ecco alcuni nomi degli spiriti che vengono evocati per i legamenti d’amore:

DANTALION: E' un duca, ha il potere di influenzare la mente delle persone secondo il volere del Ritualista, sotto il suo dominio sono arte e scienza, rivela i segreti nascosti nel profondo degli uomini e delle donne.

ANDROMALIUS: E' conosciuto sia come duca che come conte, aiuta il Maestro Esoterico a ritrovare le cose perdute e i tesori nascosti che il Maestro Esoterista richiede.

SEERE: E' un principe, ordina a 26 legioni, ha il potere di far accadere qualsiasi cosa all'istante ascolta le richieste del Maestro Esoterico per il rito del legamento d’amore. 

AMDUSIAS: E' un duca, fornisce al Maestro Esoterico gli spiriti familiari per assisterlo, comanda 29 legioni.

GREMORY: E' un duca, fa acquistare al Ritualista l'amore di qualsiasi donna, è l'unico demone che generalmente si presenta in sembianze femminili. 

OROBAS: E' un principe, aiuta il maestro esoterico con le sue facoltà che sono quelle di far riconciliare i nemici di conoscere il futuro e comanda 20 legioni. 

MURMUR: E' conosciuto sia come duca che come conte, fa da tramite al Maestro quando svolge dei rituali di legamenti d’amore con la magia nera interagisce con le anime dei morti, assegna onori, conosce la filosofia e rivela il futuro degli innamorati.

UVAL: E' un duca, per mezzo del Maestro Esoterico fa acquistare amicizie ed onori, rivela il futuro.

VINE: E' un marchese, conosce tutti i segreti e li rivela all’operatore esoterico, le insegna le arti belliche ed appoggia i suoi favori in battaglie e guerre.

RAUM: E' un conte, su richiesta del Maestro Esoterista provoca l'amore fra due persone e riconcilia i nemici, se richiesto ruba in favore del Ritualista. 

Questi sono alcuni nomi di spiriti che vengono evocati durante il rito dei legamenti d’amore come avete letto ognuno a le sue peculiarità.

Tra le maggiori richieste da chi commissiona un legamento d’amore vi è primariamente quello di ottenere un legamento d’amore indissolubile e che sia un incantesimo d’amore potente e che la persona desiderata non possa più tornare indietro; finalmente un legamento d’amore potentissimo che duri per sempre (fino alla morte) poiché la persona desiderata non abbia ma più ripensamenti.

Un rito del legamento d’amore può essere svolto in maniera cosi potente da obbligare il bersaglio ad non essere più razionale nelle sue libere scelte nella vita di tutti i giorni.

I molti risultati positivi testimoniano di cambiamenti devastanti nelle persone assoggettate del rito. Quando l’obiettivo viene colpito il legato risulta spaesato e in stato confusionale le ore di sonno tranquillo sono molto poche sul lavoro inizia ad avere problemi con i colleghi ed i clienti, ogni attività precedente al rituale d’amore non hanno più la stessa continuità.

I rapporti con le persone care e gli amici iniziano ad inclinarsi sempre più e tutto questo andrà avanti sino anche il bersaglio non si piegherà al volere del rituale del legamento d’amore voluto da l’incaricante.

Le richieste da parte delle persone per i legamenti d’amore risale si dalla notte dei tempi. Troviamo testimonianze nell’antica civiltà mesopotamica dove le caste sacerdotali praticavano rituali tanto impositivi da riuscire a farsi che famiglie in guerra tra loro trovassero la pace attraverso proprio questi legamenti d’amore potentissimi. Esempio di un legamento d’amore potente è quello di Ishtar che viene svolto per una lunazione completa tutte le notti e ripetuto per altre 2 lunazioni “se fosse necessario”. Questo tipo di rituale del tipo evocativo spirituale viene svolto minimo da 3 (tre) Maestri esoterici ( il Maestro Esperto, il (primo) sorvegliante ed il (secondo) sorvegliate) ed ognuno dei sorveglianti viene aiutato da due apprendisti ritualisti esoterici. Il rito per essere eseguito in maniera giusta e perfetta necessita pertanto di minimo 3 maestri e quattro apprendisti esperti. Quindi possiamo asserire con certezza che i riti dei legamenti d’amore per legare due o più persone vengono svolti da migliaia di anni.

Diamo una risposta anche ai quanti ci chiedono quanto durano i legamenti d’amore una volta che sono stati svolti in modo “giusto e perfetto”. Il periodo solitamente dipende da molti fattori, la tipologia del rituale (cerimoniale oppure evocativo spirituale) Nel primo caso (cerimoniale) solitamente, hanno una durata di circa sei lunazioni per il secondo (evocativo spirituale) hanno una durata di circa 12 lunazioni (niente è per sempre)!

Un’altra domanda che spesso viene fatta è questa:

“quanto tempo passa prima che vediamo i primi risultati del legamento d’amore ?

” Non ci sono tempi certi in un legamento d’amore ( e nemmeno la certezza della riuscita, fuggite da quelli che vi assicurano al 100% la riuscita, “Mentono Sapendo di Mentire”).

Le prime avvisaglie dell’andamento positivo del rito possono esserci anche durante lo svolgimento dello stesso, oppure dopo alcuni giorni dalla fine del rito o settimane altrimenti anche dopo mesi, ma se nulla avviene entro 3 lunazioni dal temine lo stesso va ripetuto e svolto un legamento d’amore potenziato evocando un secondo spirito (questo solitamente avviene quando l’incaricante non ha raccontato tutta la verità della vicenda che lo ha portato a richiedere un legamento d’amore per la persona amata.

Perché i legamenti d’amore, che siano potenti, potentissimi o indissolubili e che abbiano un esito positivo bisogna assolutamente coinvolgere l’incaricante il rito facendolo partecipare durante l’esecuzione del rituale con delle piccole ma decisive mansioni come quella di pensare intensamente alla persona amata in un ambiente che dia serenità e tranquillità.

Esercitare l’esoterismo e svolgere i legamenti d’amore ad alti livelli significa essere passati da iniziazioni in ordini iniziatici, grandi studi e pratiche ritualistiche tramandate da Maestro a Maestro in centinaia di migliaia di anni. Chi pratica la magia viene contraddistinto con vari nomi quale stregone, strega, operatore esoterico, ritualista esoterico, mago o maga, maestro, celebrante riti esoterici, veggente (attenzione a questi), fattucchiera , negromante, indovino (attenzione a questi). 

Bisogna anche mettere in guardia le persone da certi personaggi che si trovano in rete e non e sono quelli che assicurano i risultati al 100%, oppure quelli che promettono consulenze gratuite, legamenti d’amore gratis, oppure legamenti d’amore a basso o bassissimo costo, altrimenti quelli che chiedono un acconto ed il saldo ad risultato ottenuto ………. usate la razionalità; un professionista si fa pagare a risultato ottenuto? La risposta è no!

Gli operatori esoterici seri si pagano per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possono fornire alcuna garanzia chi vi dice il contrario è immediatamente da abbandonare. Perché vi sta prendendo in giro.

I riti di legamenti d’amore semplici non esistono e sollecitiamo chicchessia a supportare con delle prove tangibili il contrario. Imperniamo questa nostra testimonianza su fatti constatati da più di 30anni di esperienze esoteriche ed oggi mai uno è stato uguale ad un altro, ognuno ha una sua storia.

Qui alcuni esempi di richieste di aiuto da parte di nostri assistiti, capirete che nessuna storia d’amore è identica all’altra :

Oggetto: richiesta legamento d’amore

Buonasera Adam,

Innanzitutto le auguro buon natale! La mia storia con …………. inizia circa due anni fa inizialmente abbiamo cominciato a vederci e nell’arco di questi due anni ripetutamente. Se né andato improvvisamente senza darmi spiegazioni per poi a suo piacimento tornare ripetutamente e andarsene senza spiegazioni. Ho chiesto frequentemente una spiegazione e lui ha detto che essendo separato e con un figlio al momento non poteva per situazione sospesa con la ex moglie prendersi impegni, di dargli tempo che si sarebbe sistemata la situazione.

Però poi simultaneamente ho scoperto che c’era un altra donna, che ufficialmente si dice legata a lui più o meno nello stesso periodo che ci frequentiamo noi.

Lui mi dice che è innamorato di me ma che lei oramai è entrata a fare parte della famiglia e fa fatica a sciogliere il legame d’amore.

Lui fa parte di una famiglia conosciuta in zona. Sinceramente vorrei capire se c è possibilità che lui scelga me e si abbia una storia d’amore concreta. Per me oramai questa situazione sta diventando insostenibile, in questa precarietà sto male e ho bisogno di capire un po' di più. Vi chiedo la possibilità di realizzare un legamento d’amore per ciò che il mio cuore desidera voglio fare svolgere questo rito d’amore per sentirmi amata e unica per lui e che corrisponda il mio amore. Sono convinta nella mia richiesta di un legamento d’amore potentissimo. Rinnovo il mio grazie anche solo per l’attenzione dedicatami.

Secondo esempio:

Oggetto: richiesta di svolgimento legamento d’amore

Buona sera Adam, sono stata fidanzata da quasi 10 con l'uomo che ad oggi e mio marito da 4 anni …………………… Abbiamo un bimbo di….. anni e lui da quando é …………….. ha perso la ragione. Da più di un anno esattamente dal marzo del …………… si é innamorato di un altra donna, una mia amica che si chiama………………………….anche lei sposata con due figlie. Lo scorso anno hanno deciso di dire tutto ai relativi coniugi di conseguenza lui è andato via abbandonandomi con mio figlio.

Non vivono insieme. Fanno i fidanzati. Io vorrei che svolgeste un legamento d’amore perché lui tornasse da me e che la dimenticasse e la lasciasse per sempre, l'amore che provo per lui è infinito. Vorrei che ritornasse ad essere più innamorato di prima di me ... e che avesse occhi solo per me! É possibile che svolgiate questo legamento d’amore? In più vorrei sapere il costo del legamento d’amore!

Terzo esempio:

Oggetto: richiesta legamento d’amore

Buona sera Adam, le racconto brevemente la mia storia.

Sono innamorata di un uomo, ma lui non lo sa. Ho sempre cercato di attirarlo a me, ma non sono mai riuscita nel mio intento. Credo però lui sappia di piacermi, ed ho ottenuto una notte di solo sesso. Vorrei si accorgesse di me e che ricambiasse il mio interesse. Pertanto quello che desidero e che svolgiate per mio conto un potentissimo legamento d’amore. Ho queste domande se gentilmente potete chiarirmi : i sintomi del legamento d'amore, in cosa consistono i legamenti d'amore potenti, se i legamenti d'amore funzionano, si può fare un legamento d'amore da soli,

quali sono gli effetti di un legamento d amore, i legamenti d'amore e conseguenze. Degli esempi di legamenti d'amore riusciti e se potete svolgere dei legamenti d'amore magia nera.

In attesa di una vostra risposta cordialmente saluto.

Come potete evincere da queste 3 richieste niente le collega e che non sono di facile soluzione.

Sussistono legamenti d’amore impossibili o che è meglio non effettuare?

Certamente, non tutti si possono risolvere con l’esoterismo in particolare quelli dove ci sono state violenze fisiche, problematiche di salute, violenze psichiche, la mancanza di stima, violenze economiche. Poi ci sono quelli che vogliono trasformare un eterosessuale in un gay o viceversa, di legare un famoso attore o attrice a se.

Dobbiamo inoltre tenere conto che le persone cambiano idea su quello che si credeva fosse amore e che invece era semplicemente infatuazione o attrazione sessuale. In questi casi è inutile svolgere dei legamenti d’amore che siano potenti o potentissimi o svolti dai migliori e seri operatori esoterici con le basi sopra descritte voi buttereste il vostro denaro e il ritualista esoterico il suo tempo.

Inoltre per valutare il fattore fattibilità di un legamento d’amore non bisogna tenere conto degli operatori esoterici che trovate nei primi link dei motori di ricerca non tutti loro sono seri bravi e professionali o professanti il credo esoterico le loro pubblicità di svolgere legamenti d’amore sicuri al 100% sono solo menzogne mentono sapendo di mentire, di sicuro esistono persone affidabile e non affidabili e la morte. Ricordatevene bene quando deciderete di ricorrere alla magia per i legamenti d’amore sappiate inoltre che non è spendendo cifre folli che otterrete ciò che desiderate, non ascoltate chi vi garantisce risultati immediati, sono solo trappole pubblicitarie per attirarvi a fidarvi di loro.

I veri rituali dei legamenti d’amore hanno tempi e modi di svolgimento che solamente pochi veri illuminati sono a conoscenza e affidandovi a loro certamente avrete una assistenza seria che vi “prenderà per mano e vi accompagnerà fino in fondo al vostro percorso esoterico”.

Noi del sito Rituali Esoterici siamo definiti da i nostri assistiti seri ed affidabili non raccontiamo favole esoteriche e non pratichiamo opere di convincimento per fare svolgere i rituali per legamenti d’amore.

Solo i nostri Maestri Esoterici potranno assistervi nei molteplici gironi della magia quali : legamenti d'amore sintomi, legamenti d'amore potenti, legamenti d'amore funzionano,

come fare un legamento d'amore da soli, quali sono gli effetti di un legamento d amore, legamenti d'amore riusciti, legamenti d'amore e conseguenze, legamenti d'amore magia nera.

Gli unici che vi proteggeranno dai rischi e dalle pericolosissime conseguenze che un legamento d’amore comporta, non affidate la vostra vita al caso.

Nel nostro sito Rituali Esoterici sotto ogni nostro articolo trovate il forum dei commenti, aspettiamo le vostre opinioni. 

Vi ricordo che questo articolo parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo, una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

CONTATTACI PER ASSISTENZA ESOTERICA COMPILANDO IL FORM A BREVE TI RISPONDEREMO SE PREFERISCI SIAMO DISPONIBILI AL 328 073 2746

Puoi telefonarci, chattare online con Whatsapp o scriverci. Seleziona dall'elenco l'argomento che ti interessa. .