Nessun Rituale Esoterico contro una fattura del Malocchio può essere praticato anche perché’ non si conosce la natura del maleficio effettuato contro di noi, chi lo ha perpetrato ne quali delle sfaccettature della nostra vita saranno esposte ad esso.

Abbiamo un solo modo per annientare questo brutale rituale di magia nera; raggirare il problema, facendo si che i malefici del Malocchio non colpiscano noi ma chi per noi.

Abbiamo preparato un amuleto che opportunamente ritualizzato, raggira il problema, attirando su di se l’energia negativa lasciandoci liberi di vivere la nostra vita in maniera tranquilla.

L'amuleleto è da tenere in casa, vicino alle nostre cose, in modo corretto ed opportuno così da liberarci dalla preoccupazione di essere stati presi di mira da invidie e malignità altrui.

I nostri ritualisti esoterici sono stati in grado di creare questo amuleto che, qualora siamo stati presi di mira da questo rituale di magia nera del Malocchio, riesce ad attirare su di se tutte le malignità a noi indirizzate.

CARATTERISTICHE DEL RITUALE CONTRO IL MALOCCHIO

IL Rituale per caricare l'amuleto contro il malocchio.

L'amuleto è strutturato su una croce in legno (il tipo di legno è essenziale) legata con del filo rosso che simboleggia la linfa vitale che prenderà il posto del soggetto preso di mira dal malocchio. 

Durante la notte prestabilita il ritualista esoterico incanala dell’energia bianca all'amuleto attraverso un rituale dove il nome, la data e l’ora di nascita del soggetto vengono impresse sullo stesso, altro non possiamo dirvi essendo che fa parte  del segreto iniziatico conosciuto solo ai maestri esoterici.

Una volta pronto viene spedito alla persona colpita da malocchio oppure a solo scopo preventivo.

Questo, una volta ricevuto l'amuleto, dovrà seguire tutte le indicazione che trovera scritte nelle indicazioni.

Sarà qualcosa da conservare nel tempo e la sua influenza positiva continuerà nel tempo.

Compila il Form se desideri informazioni – Solo maggiorenni.

captcha
Ricarica